![]() |
Come si smonta la frizione????
ciao come si smonta la frizione ho tolto la campana dalle 4 viti poi ho tolto il bullone di 10 al centro della frizione a questo punto però la frizione non viene come si fa ci vuole qualche estrattore o è solo incollata la frizione???? rispondetemi
|
è incollata.
esistono degli estrattori, ma se ci lavori inventandoti delle leve dovresti riuscire a toglierla... occhio però a non rovinarla... |
A parte il fatto che sono argomenti trattati e ritrattati...
:search: :search: :search: :search: Comunque compra un estrattore...;) |
ma che estrattore basta far leva con due cacciaviti
quella che la fa incastrare oltre al collante che ci mettono è la mezza luna quindi munisciti di 2 cacciaviti belli robusti e mettiti all'opera |
Quote:
|
Quote:
|
il rischi di rovinare la frizione c'è se fai le cose alla leggera...
ma con un paio di leve giuste ce la puoi fare... magari prima bagnialo di svittol per una decina di minuti, così ti esce con più facilità. PS: occhio a non perdere la lunetta... |
utilizza un estrattore...con cacciaviti robusti rovini solo il carter se la frizione è inchiodata dentro:si: un piccolo estrattore a 3 zanne risolve tt!!:si:
|
io riesco a toglierla con 2 kiavi inglesi si fa un pò di leva e vedi ke il gioco e fatto e nn rovini nessun carter, cmq raga dove si compra l'estrattore della beta a soli 8 euro??? lo voglio utilizzare sulla mia nuova mini
|
Quote:
cmq amico sn di bergamo anche io, ci si becca nel caso!! SCUSATE L'OT RAGAZZUOLI |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00. |