![]() |
ragazzi aiutatemi sono inesperto!!
ciao a tutti ragazzi,sono nuovo di qui piacere a tutti di conoscervi,mi dovrebbe arrivare domani la mini che ho comprato,una pit da 110cc,siccome non conosco per niente i 4 tempi vorrei qualche consiglio per la prima accensione....olio da usare,che candela prendere,che filtro ecc ecc grazie a tutti aspetto vostre risposte..:smt139 :smt139
|
Benvenuto.
Ti consiglio per prima cosa cambiare l'olio motore con un motul racing, cambiare candela con una buona ngk con la gradazione di 7, il filtro non c'è bisogno di cambiarlo xkè è già a cono. Ke pit hai comprato? Puoi postare qualche foto? |
mah,... usare motul racing mi sembra ecessivo, usa tranquillamente un buon castrol o elf moto basta e avanza. La cndela ok ngk 7, controlla tutta la bulloneria consigliabile il frena filetti tipo loctite per non perdere pezzi alla prima uscita.
Complimenti e benvenuto:si: |
Controlla anche la catena e la ruota posteriore che siano ben in asse :si:
|
vai a vedere il mio sitarello, ho fatto una recensione della mia pit con tutto quello che c'è da fare, cje vale per tutte, ciao benvenuto
|
Quote:
Xò bisogna cambiarlo spesso, ogni 4 uscite. |
ribadisco esagerato, comunque ognuno fa quel che meglio crede...
io uso dei buoni oli semisintetici e mi trovo benissimo anche il cambio ogni 4 uscite è ecessivo basterebbe filtrarlo con una retina finissima,visto che non hanno filtri olio questi motori e passarlo con una calamita per togliere le limature metalliche. dopo di che se si hanno soldi da buttare.... si cambia! |
grazie mille a tutti x adesso!!!mi siete stati molto d'aiuto!!
|
non si vedono le foto
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 42. |