![]() |
2 foto...
Ciao ragà ieri tt bene in pista,l'unico inconveniete ke dopo 5 min è partito il freno post.....poco male....ho invertito le leve e sono andato solo di anteriore......mi manca poco X toccare cn il ginocchio.....solo ke la velocità sec me è troppo bassa X poggiare sempre.....infatti ho toccato piu o meno 2 o 3 volte.....
Vi allego ste foto....io sono quello vestito da civile sulla cinese verde e l'altro è saxfast(il vero esperto).....ki si vuole unire....fra 2 sett andiamo dinuovo....... Commentate e consigliate...... |
Le foto non vanno....
|
|
Quote:
ps il circuito dov'è? |
la pista sta dalle parti della pista dell'adriatico di kart.........di preciso a Moscufo.....
|
Quote:
|
belle foto...piega piega piega!
|
giulianova da moscufo sta a 40 min di macchina.....cmq puoi veniere.....io sto a pineto e vado a giulianova a scuola........cmq sto a 5 cm da terra cn il ginocchio.....tengo le pedaline lunghe e nn vorrei ke si impuntassero.......
|
Quote:
Magari poi questa estate ci si sente e si va a girare insieme perchè li non conosco nessuno che gira....... Cmq ti conviene tagliare le pedaline e cercare di buttarla un po più giù la mini, perchè con le pedaline non tagliate a parte che è impossibile piegare e poi rischi di farti male |
non sono le pedanine originali.....sono tipo queste.......
http://cgi.ebay.it/SUPER-PEDALINE-ER...QQcmdZViewItem sono cm quelle da minicross.....solo piu piccole e non ripiegabili....sono cm quelle del link solo ke nn sono piene all'interno......:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14. |