Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   devo comperare la mini nuova ... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/22266-devo-comperare-mini-nuova.html)

ABARTH 14-01-07 22: 13

devo comperare la mini nuova ...

ciao ragazzi volevo acquistare una minimoto nuova ovviamente una replica !!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sapresta aiutare nalla scelta ?
qualè la replkica migliore sul mercato escludendo la ********** ?
grazie per l'aiuto :smt136

desmosedici 14-01-07 22: 13

repliche cinesi punti giusto

sasY 14-01-07 22: 19

X me la migliore è la Banshee, però fai un cerca ke trovi.. infatti vedrai ke tra poco qualke moderatore ti kiude il post.

slackware 14-01-07 22: 45

z1 mk2 se la trovi !!!

IceC3 14-01-07 22: 51

C1!!!

jaco 15-01-07 00: 11

vai di z1-----------

Dominik 15-01-07 00: 54

banshee e vai sul sicuro almeno non si apre il telaio!!!!

andreamax 15-01-07 02: 15

la blata e' la migliore.....rapporto prestazione prezzo nuova la trovi a 270 euro e di ricambi si trova praticamente tutto da tutti rivenditori mentre le altre??????pensa bene a quello che fai , io piu' di quella cifra su una replica non ci spenderei anke perche' dopo sicuramente dovrai spenderci altri soldi sopra quindi fatti bene due conti

skikky 15-01-07 06: 19

io ti consiglierei g1 (gp3 reverse) ha un telaio buono e i ricampi li trovi ovunque perchè monta tutto polini e non costa tanto per le altre la blata và bene e i ricambi li trovi dove vuoi perchè è una moto molto commerciale però il telaio lascia un pò a desiderare la z1 non mi pronuncio perchè la moto è bella però come prestazioni e come ricambi non sò se ne vale la pena

AlexRS250 15-01-07 07: 19

Quote:

Originariamente inviata da andreamax (Messaggio 279015)
la blata e' la migliore.....

BOOOM!!

Quote:

Originariamente inviata da andreamaz (Messaggio 279015)
si trova praticamente tutto da tutti rivenditori mentre le altre??????pensa bene a quello che fai , io piu' di quella cifra su una replica non ci spenderei anke perche' dopo sicuramente dovrai spenderci altri soldi sopra quindi fatti bene due conti

La mia Banshee monta motore **************...e monta TUTTI i ricambi polini originali!Telaisticamente è una ***********..e monta tutti i ricambi originali GRC!
spendendo una cifra di 300-330 euro...ne puoi spendere al massimo altri 150-200 (è stato per me!) x renderla affidabile...(cuscinetti banco ruote e pompa acqua,paraoli banco e pompa acqua ,gabbia a rulli,raccordatura karter/cilindro,carburatore dell'Orto,bobbina originale...qualke altra piccola modifica artigianale),ma poi hai una mini speciale!!

Di contro però la banshee è una mini ke per renderla affidabile c'è da lavorarci un bel pò rispetto a tutte le altre (forse un pò meno dei modelli reverse!)..ma alla fine il risultato è garantito!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16.