![]() |
radiatore Z1 che si rompe!!!!
arieccomi a chiedere ulteriormente aiuto....
la settimana scorsa mi si è spaccato l'attacco a sx del radiatore al telaio, la volta successiva il dx e quello superiore provocando l'inevitalbile rottura del radiatore..... ricomprato nuovo ( sempre cinese ovviamnte 30 euro in confronto a 250 ) e rimontato.... ieri si è rotto di nuovo dal lato sx........ che faccio ? ho pensato ad una staffa che me lo tiene solo sopra, qualcosa del genere, ma come ????? se qualcuno ha delle foto sul realizzato mi fa una grande cortesia..... |
ma sulla mia z1 sin dall'inizio e' attaccato solo sopra con 2 bulloni ma ha anche due gommini penso per le vibrazioni ...non puo darsi che ti si rompe proprio xche e troppo fermo e con con le vibrazioni ti rompe attacchi
|
il fatto che u periodo anche il mio è stato attaccato solo con il sopra, ma praticamente la prima fila di alette si è staccata di netto........ praticamente stava su per miracolo.....
cmq anche io credo sia stato causato da un problema di vibrazioni ed eccessiva chiusura delle viti..... |
Quote:
250? si il maggiorato..perchè non meti il bzm normale da 90 euro? magari usato lo trovi pure a 50-60---è molto più spesso del cinese e oltre a raffreddare meglio è anche più resistente....comunque se non è troppo danneggiato puoi farlo saldare chiudendo il buco |
non si è bucato.....si è solo stacata una staffa laterale.....
quello che mi stavo chiedendo è se con un solo punto di attacco che sarebbe quello superiore possa essere sufficiente e se qualcuno lo avesse già eseguito. |
mmm un solo punto di attacco è veramente poco..considerando anche tutte le vibrazioni che ha una mini...non riesci a rifare una staffetta?
|
ho visto che sia la polini 910 originale, che la banshee hanno un solo attacco...... superiore.....
bhoooooo devo studiarmi qualcosa...... |
il mio è attaccato solo al centro nella parte superiore e tutto ok
|
....anche il mio si era staccato!!!ho risolto il problema con 2-3 punti di saldatura alla staffa!prova!
|
forse oggi mi faccio fare una modifica all'attacco, se riesco faccio delle fotine.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 27. |