Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Telai C1... fatti bene o....? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/222-telai-c1-fatti-bene.html)

icio 05-10-05 14: 45

Inutile dire che mi sta venendo il prurito di comprare per me una mini ad acqua.

Sono indeciso tra la 911r (che si trova a circa 400 ?)e la C1 (che si trova a prezzi intorno ai 320 ?)

Chi si ? ritrovato un telaio C1 non perfettamente costruito e in asse? E? vero che ce ne sono di difettosi?

Mi stuzzicano gli 8 cv ma mi stuzzica anche il telaio pressofuso della Polini....

Le dimensioni delle due moto sono uguali o la blata ? pi? grande?

Pezzi Blata reperibili?

Per i Polini ? ovvio....

Denny 05-10-05 14: 52

si-puoi-trovare-dei-telai-storti-+-ke-altro-il-telaietto-posteriore-ke-puoi-sempre.sistemare...
la-blata-?-leermente-+-luna-amlmeno-ad-okkio...per-i-pezzi-originali-ormai-su-internet-si-trovano-varie-azinede-ke-te-li-possono-prokurare,per-le-elaborazioni-c??-zokki. :si:

mark_rbj 05-10-05 16: 31

Siamo in tre amici ad averla comprata, da compratori diversi, e sono tutte dritte....gli unici problemi riscontarati:

a me si e? bucato il radiatore : 75 euro nuovo con la spedizione
e al mio amico gli si e? rotta la cinghia dell'acqua : 4 euro

ciao ciao

mark_rbj 05-10-05 16: 32

aaaa dimenticavo....

avvitare e svitare ogni singolo perno, dado, bullone, vite non ti sara? sembrato mai cosi difficile!!!

icio 05-10-05 18: 41

Grazie!

toci74 05-10-05 20: 49

Quote:

aaaa dimenticavo....

avvitare e svitare ogni singolo perno, dado, bullone, vite non ti sara? sembrato mai cosi difficile!!!
:asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bastardinside 10-04-06 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da icio
Inutile dire che mi sta venendo il prurito di comprare per me una mini ad acqua.

Sono indeciso tra la 911r (che si trova a circa 400 ?)e la C1 (che si trova a prezzi intorno ai 320 ?)

Chi si ? ritrovato un telaio C1 non perfettamente costruito e in asse? E? vero che ce ne sono di difettosi?

Mi stuzzicano gli 8 cv ma mi stuzzica anche il telaio pressofuso della Polini....

Le dimensioni delle due moto sono uguali o la blata ? pi? grande?

Pezzi Blata reperibili?

Per i Polini ? ovvio....

ma dove trovate le repliche blata a 320€???
grazie

extreme77 10-04-06 16: 48

ragazzi io ho una blara r, e vi dico una cosa prendete la 911 r!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
se tornassi indietro la sceglierei ad occhi chiusi

Panzer 10-04-06 16: 59

ma non è vero perchè dici cosi...la mia blata mi sta dando tante soddisfazioni...ora che ho risolti i problemucci soliti...

extreme77 10-04-06 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da Panzer
ma non è vero perchè dici cosi...la mia blata mi sta dando tante soddisfazioni...ora che ho risolti i problemucci soliti...

si si problemucci a parte, perche' quelli sono i mali incurabili delle cinesine, parlo propio di guidabilita' erogazione e la possibilita' di mettere super modifiche, che rende la 911 la miglior cinesina su piazza
lo dice uno che ci ha speso sui 1000 euro su una blatina

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44.