![]() |
arrivata la c1
ragazzi mi è arrivata la c1...ed ora vorrei cominciare a mettergli le mani addosso...ke mi consigliate???è piu complicato questo motore rispetto a qullo ad aria??
Fatemi una lista delle cose da cambiare e con queli marche sostituirle... Grazie mille |
magari fatti un bel cerca e leggiti le guide nella rispettiva area e troverai tutto quello che c'è da sapere
|
se cerchi prestazioni alte le cose da cambiare sono tante se ti devi andare a divertire senza chiedere il massimo dalla tua motina metti gomme pmt una frizione zocchi in carbonio e sei già apposto ricordati anche di controllare tutte le viti e le varie regolazioni perchè come sai i cinesi sono imprevedibili
|
beh dipende da quanto vuoi spendere, se vuoi prestazioni molto alte, io ti consiglio la bzm, pero anke la polini e la zocchi nn sn da sottovalutare. io ho deciso di mettere le elaborazioni ttt bzm. poi ognuno si regola in base a quello ke puo spendere e alle prestazioni ke vuole raggiungere
|
Io ti consiglierei,prima di tutto di girarci un pò cosi com è poi vedere cos' ha da migliorare.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 36. |