Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   come montare il radiatore sul motore BZM? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/22140-come-montare-radiatore-motore-bzm.html)

SaettaMcKlaud 12-01-07 19: 34

come montare il radiatore sul motore BZM?

Ciao a tutti,
oggi mi è arrivato il radiatore BZM preso da Lollo (na fig*t@), che tra l'altro ringrazio per il sempre ottimo servizio.
Ma ho un problema: sulla G1 il radiatore è appeso al telaio e sotto ha una staffa che va fissata con i dadi sulla testa del motore Polini. Io ho la testa Bzm, e quindi la staffa non ci va.
Qualcuno ha già risolto il problema? Come?
Sarà la prima domanda da porre a BZM appena entrerà nell'elenco "filo diretto": bello il radiatore con il Vs motore, ma xchè non fate anche la staffa?

Looxor 12-01-07 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da SaettaMcKlaud (Messaggio 277596)
Ciao a tutti,
oggi mi è arrivato il radiatore BZM preso da Lollo (na fig*t@), che tra l'altro ringrazio per il sempre ottimo servizio.
Ma ho un problema: sulla G1 il radiatore è appeso al telaio e sotto ha una staffa che va fissata con i dadi sulla testa del motore Polini. Io ho la testa Bzm, e quindi la staffa non ci va.
Qualcuno ha già risolto il problema? Come?
Sarà la prima domanda da porre a BZM appena entrerà nell'elenco "filo diretto": bello il radiatore con il Vs motore, ma xchè non fate anche la staffa?

scusami se non centra niente ma tu hai messo la testa bzm su che cilindro??

SaettaMcKlaud 12-01-07 19: 47

Ho messo il GT nuovo della BZM, il 50 6 travasi, poi, visto che c'ero, anche la testa oro. Come ciliegina ho comperato il radiatore BZM da Lollo. Se mia moglie chiede, dite che ho speso pochissimo, altrimenti non avrò + le dita per scrivere nei post.....

Looxor 12-01-07 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da SaettaMcKlaud (Messaggio 277613)
Ho messo il GT nuovo della BZM, il 50 6 travasi, poi, visto che c'ero, anche la testa oro. Come ciliegina ho comperato il radiatore BZM da Lollo. Se mia moglie chiede, dite che ho speso pochissimo, altrimenti non avrò + le dita per scrivere nei post.....

ahahahahahahah...
come va il bzm reverse?? io ho il 50 polini e ho in previsione di mettere il bzm......

SaettaMcKlaud 12-01-07 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da Looxor (Messaggio 277621)
ahahahahahahah...
come va il bzm reverse?? io ho il 50 polini e ho in previsione di mettere il bzm......

va bene va bene, se cerchi ci sono un paio di discussioni aperte sul confronto tra i due motori

maniac 13-01-07 14: 24

anche io voglio prendere il radiatore bzm..secondo te cn tetsa polini e staffa polini ci sn problemi nel montaggio???cmq penso che lo prendere tra un paio di mesi ho compratoto oggi una pit bike...1300euri xro' è una figata!!!!

aster76 13-01-07 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da Looxor (Messaggio 277621)
ahahahahahahah...

se vuoi te lo prendo io (il polini);) ;) trattalo bene:si:

SaettaMcKlaud 13-01-07 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da maniac (Messaggio 278032)
anche io voglio prendere il radiatore bzm..secondo te cn tetsa polini e staffa polini ci sn problemi nel montaggio???cmq penso che lo prendere tra un paio di mesi ho compratoto oggi una pit bike...1300euri xro' è una figata!!!!

no sulla testa polini monta alla perfezione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 54.