![]() |
Z1 Reverse.... Va Bene Questa?
RAGAZZI O DECISO DI PRENDERE QUESTA Z1 REVERSE, HO GIA' USATO IL TASTI SEARCH SENZA TOGLIERMI I MIEI DUBBI!!! COME PREZZO VA BENE? C'è QUALKOSA DI MIGLIORE ALLO STESSO PREZZO?? IL LINK DELLA MOTO SU EBAY E' IL SEGUENTE http://cgi.ebay.it/14-CV-MINIMOTO-MI...QQcmdZViewItem X FAVORE CONSIGLIATEMI DATO KE VOGLIO KONKLUDERE SUBITO L'ASTA. GRAZIE
|
per questa è un buon prezzo considerando che altri sparano cifre spropositate
|
grazie angi23 sono 450 euro kompresa di spedizione, fino a ke punto ne vale la pena? ma ke modello è di preciso? Gp3 kome dicono? quanti cv più o meno reali ci sono sotto?
|
Spero che sia valida perchè ne ho comprata una anch'io!l'ho pagata uguale...
Ho smontato il blocco e ho trovato i paraoli veramente scadenti quindi ho ordinato i Polini, idem per gabbia a rulli e cuscinetti... |
Quote:
coco dato ke la konosci kosa mi konsigli? ma la moto da originale tira?? più o meno qnt kavalli reali ci sn sotto?? |
il mio consiglio è sempre lo stesso, la g1 se ci stai, senò z1...questo mix tra le due minimoto in cui hanno preso la cosa peggiore in entrambe non mi è mai piaciuto...secondo me a questa cifra potresti prendere qualche cosa di meglio....e se accetti un consiglio vai di banshee ceh risparmi pure:si:
|
si vai tranquillo va molto bene come minimoto
|
a quel prezzo io prenderei la gp3 reverse....
cavalli? sara sui 8...... |
Quote:
|
ti assicuro che la BANSHEE da le segate di brutto alle Z1!!!!!!!!
E CHI VUOL CAPIRE CAPISCA!!!!!!! HAHAHAHA |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it