![]() |
sto per prendere una pit ma mi serve una mano.
ciao a tutti, mi presento: mi kiamo trabakko, ho 17 anni e sono motociclista da 3....
ho iniziato con un cre 50 (ho tradizione di parenti enduristi). solo ke per andare a scula o portare le tipe,l'enduro era un po scomodo, quindi per il 125 ho preso un motard. il problema grosso è ke la voglia di fango nn mi è ankora passata..... quindi pit bike. ne ho viste un po su internet: da 450E per quelle senza neanke le grafike,con il paramarmitta enorme,il blocco anonimo senza scritte ed il cilindro parecchio inclinato rispetto ad un ducar. ho visto a 550 una orion 27 da ************.it, e poi la stessa moto,dicono in configurazione racing a 650E. io pensavo di prendere quella a 550, voi ke ne dite. ps: quelle pit anonime senza scritte ke le produce e ke motore montano? |
gira bene in rete e non prendere la prima pit ke passa... magari risparmia e prendine una già bella e con qlk particolare racing... io la orion 27 non la prenderei mai nemmeno x 300€... secondo me tra tutte la 27 è stato il buco nell'acqua + grosso...
|
Quote:
astrumbale secondo te perche è stato un buco nell'acqua? |
ma secondo voi questa : http://************.easy-commerce.it...bf-27rot_2.jpg
che vendono a 550E è una orion vera o falsa? come faccio a riconoscerle? |
dovrebbe essere una vera orion...cmq quella è una 27!!!
|
Quote:
|
la Orion 27 originale non è più in produzione da parecchio, quindi se quelle di rosciano non sono "fondi di magazzino", vuol dire che con buona probabilità sono tutte repliche orion
Stai attento con quel modello, perchè la 27 è una delle prime orion (le prime risalgono a quasi 3 anni fa), molto più "acerba" degli ultimi modelli, inoltre in molte avevano problemi al telaio (si dissalda all'altezza delle pedane) |
quindi è falsa?
ma rapporto qualità prezzo cm vi sembra? a quel prezzo riesco a trovare di meglio ke voi sappiate? |
che sia falsa o meno non lo so, si tratta comunque di un modello vecchio che ha qualche rognetta, spendendo poco di più ti prendi una pit tipo la Dream 666SM di mattia90 che va sicuramente meglio
|
è falsa, un buon falso, ma è falsa, è diverso l'ammo post cn serbatoio incorborato, quella vera c'è l'ha staccato.ma penso ke me la compro lo stesso, poi magari ci spendo su un po per gli upgrade. avevo in mente intanto da nuova una bella regolata alle coppie di serraggio,alla catena,cuscinetti e canotto di sterzo e una bella ingrassata a leveraggi e company, cambio olio motore con uno buono, idem per olio freni.
un bel rodaggio di un paio di preni con lunghe scaldate al minimo, poi dopo i giretti provo a regolar le sospensioni, se nn mi soddisfano olio 10 o 15 e spessori all'ant e un fas ace al post. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 37. |