![]() |
la compro o non la compro???
ciao raga, sono nuovo, io ed i miei 2 amici siamo intenzionati ad acquistare la pit bike cc 110 (ultraeconomica) su infomaticaperte. Prezzo finale 259 euro trasporto incluso. Il nostro obiettivo è divertirci in qualche piccola pista e su qualche sterrato, giusto per tirarci due sportellate!!!!!!!! qualcuno di voi ha già avuto esperienze con questo modello o conosce qualcuno che sa darmi qualche info!!!!!!
Consapevole che la pit è tra le peggiori, come qualità e prestazioni, ma credo che a quel prezzo il rapporto qualità prezzo sia buono. Un domani, venderemo queste a qualsiasi prezzo e compreremo le polini o qualche marca italiana. Tanto da quello che leggo le cinesi, anche se esteticamente belle non sono un granchè!!! mi date un consiglio???? saluti alessandro |
ciao...
puoi chiedere a gmbmhl che ce l'ha uguale, pero l'ha comprata da xtec e poi potresti chiedere anche a bart tra poco... |
ciao mattia, piacere della conosc...., proprio michele mi ha, gentilmente, consigliato il modello su citato. Volevo sentire anche altri pareri per allargare i miei orizzonti.
|
eh...tra poco gli arriva a bart, dopo lui ti dira!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 17. |