![]() |
info kit 4 valvole polini
qualcuno sa il prezzo del kit polini 4 valovole completo?
Ovvero: http://it.catalogo.polini.it/it/pagina_710.79.html + http://it.catalogo.polini.it/it/pagina_710.80.html thx |
800 testa, 200 cilindo... circa...
|
porca .........
|
il daytona 4 valvole + cilindro ne costa oltre 2500!!!!! direi che 1000 è ottimo
|
le prestazioni si pagano...
|
Se si cambia solo la testa e si lascia il cilindro originale va bene uguale?
Va veramente forte questo 4v? A livello di affidabilità come è? |
Quote:
|
il polini è SINGOLO albero a cammes in testa, il daytona 2, polini monta frizione a 4 ischi, daytona 5...
devi X FORZA cambire TUTTA la testata (cilindro, pistone e testa)... ci sono pareri molto discordi sull'affidabilità, xò è un prodotto polini... non è la prima ditta nata... |
fiqooo con 1000 euro di elaborazione ti fai la pit con 16 cv reali!!! Da prendere il considerazione...
Parlando con un'amico del ramo mi ha detto che non dovrebbero esserci grossi problemi di affidabilità. Anche se il bialbero oltre ad essere + sicuro xkè meno soggetto a sforzi è un pochetto + potente. E se non ricordo male mi ha detto che la vera differenza sta nel fatto che il monoalbero come potenza ai bassi e coppia è paragonabile ad un bialbero ma ha molto meno allungo. Insomma un motore da tutto e subito... ma non mi vorrei sbagliare xkè non sono un meccanico... :smt150 |
con questo kit i cavalli reali sono 16 ?? !!!
da originale non sapete quanti cavalli abbia ? perchè io l 'avevo comprata l'anno scorso la pitbike polini , poi causa problemi l'ho venduta...sentivo in giro che si parlava di questo kit... pero se è affidabile onestamente mi viene la tentazione di ricomprarmela!! gia mi divertivo prima come un matto pur essendo completamente originale... pero 16 cavalli su 60 kg di moto non sono niente male ,chissa che divertimento ! l'unica cosa spero che con questo kit una volta che la moto si riscalda non cali clamorosamente di prestazioni come avviene col motore originale. . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 08. |