Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   kit racing per C1? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/22048-kit-racing-c1.html)

marcoraciti 11-01-07 17: 48

kit racing per C1?

Esiste un kit completo per trasformare una semplice blata r. in una belva da pista per competere con le pronto gara?Quali cambiamenti e dove trovo i pezzi?:cool:

kekkonapoli 11-01-07 17: 50

:search: fai un cerca e troverai tutto quello ke vuoi

johnsnoopy 11-01-07 17: 51

un 50 bzm completo credo che diventi una belva ma poi il telaio tiene? e i freni? le gomme?
insomma va a finire che cambi tutto....

skikky 11-01-07 18: 01

un kit completo non cè se vuoi cè guppo termico 46cc cinese discreto che con una marma zocchi e carburatore vai molto bene altrimenti cè gruppo termico bzm 50cc che fà paura però devi comprare anche la marmitta sempre bzm con quest'ultimo come motore sei paro alle italiane certo sul telaio...:smt132

marcoraciti 11-01-07 18: 04

mi conviene prendere un pronto gara italiano,così non ci perdo neanche il tempo.

skikky 11-01-07 18: 05

il bzm è un pronto gara italianissimo monti e vai

walter86blata 11-01-07 18: 38

Quote:

Originariamente inviata da marcoraciti (Messaggio 276385)
mi conviene prendere un pronto gara italiano,così non ci perdo neanche il tempo.

La scelta devi farla tu a seconda del budget e se ti piace o meno smanettare un bel po di tempo sulla tua mini prima di girarci;

Se vuoi una mini competitiva (ke nn significa al pari di una ita) senza spendere cifre esorbitanti puoi mettere un motore 46 cc cinese cambiare carburatore e frizione e mettere una belle marma zokki. Abbinate ad un treno di pmt (t41 possibilmente), con 500 euro di diverti un bel po.

Con circa 200 euro in più puoi metterti sotto un BZm 50 con relativo albero motore (allora sarai ancora più competitivo...ma credo dovresti avere almeno la replica con il telaio pressofuso (C2), altrimenti quellìaltro lo spacchi in mezzo!!!)

Se vuoi stare al pari di una ita prontogara...DEVI PER FORZA ACQUISTARE UNA ITA PRONTOGARA...ma a meno che tu non riesca a trovare un recente usato d'OCCASIONE credo proprio che dovrai cacciare ALMENO 1800 euro...ma con quel mezzo, poi, non avrai più scuse quando arriverai secondo!

kekkonapoli 11-01-07 18: 55

ottima spiegazione walter:si: mi piace tanto:smt150

mattia92 11-01-07 19: 03

skusate 1 attimo, ma se io monto 1 motore bzm 50, marmitta bzm, telaio, radiatore, t41 e altre cose (in poke parole da far rimanere solo carene e qualke altra cosa di cinese) sulla mia C1, dovrei avere ankora problemi ogni volta ke vado in pista????????dove posso trovare 1 telaio x blata oltre ke su ebay???????

gomez 11-01-07 19: 05

dove?

nel forum sezione vendo :doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 01.