Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Fatemi capire (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/2204-fatemi-capire.html)

X20A-Strike Freedom 03-01-06 09: 05

Fatemi capire

'giorno raga...anche se non e' certo il giorno migliore x discutere di queste cose...diciamo mi serve a staccare la tensione accumulata nella giornata di ieri...

volevo capire se una DM Mini GP 2005 Racing 10 Hp H2O alla fine puo' essere trasformata in Midi GP 2005 official 14 hp H2O e ovviamente che modifiche occorrono..

so di x certo che serve:

- Gas Rapido
- Ammortizzatore di sterzo
- Carburatore (Optional)

x il resto basta cambiare il motore?

ciao grazie

Anomino 03-01-06 09: 53

toci74 03-01-06 10: 16

Ma credo che la cosa + difficile sia da mini a midi , se è solo quastione di cambiare il forcellone , non è un problema , ma se tutto il telaio è + piccolo :doh: :doh: :doh:

Anomino 03-01-06 10: 38

lorey 03-01-06 12: 35

Trasformare da mini a midi dovresti cambiare tutto il telaio e gli steli forcella non è molto conveniente.

ghego 03-01-06 12: 48

esiste il kit upgrade e son ~600€

X20A-Strike Freedom 03-01-06 16: 21

ragazzi scusate era Midi Vs Midi e non Mini Vs Midi...perdono....

la marmitta non e' official x entrambe? mi pareva di aver capito cosi'...

cmq stavo x ordinarla oggi...e mi leggo che e' andato lo sconto...ma porka paletta..!!! :mann:

p.s nel negozio dove mi servo io che e' tra l'altro rivenditore DM oggi ho avuto modo di sedermi su una Pronto Gara....mamma mia che differenza con la mia Blatina..una poltrona contro uno sgabello... :teach:

ghego 03-01-06 16: 34

Si la comodità si sente di bestia, ho provato a sedermi 2 sec sulla blata e poi sulla DM... no comment anche come posizione di guida e tutto, non ci sono *****..

DM :1st:

X20A-Strike Freedom 03-01-06 16: 37

Quote:

Originariamente inviata da ghego
Si la comodità si sente di bestia, ho provato a sedermi 2 sec sulla blata e poi sulla DM... no comment anche come posizione di guida e tutto, non ci sono *****..

Ghego...guarda sto attraversando un periodo difficile xche ho la mamma in pessime condizioni di salute...lo dico spudoratamente..ho la testa che mi scoppia...ma x cercare di distrarmi un po' mi serve qualcosa..e il mondo della minimoto ora come ora mi fa bene...

posso solo dirti che dopo essere montato sulla DM stamani prima di andare a trovare la mamma...se ci fosse stato ancora lo sconto del 16% l'avrei comprata!

blabla 03-01-06 16: 46

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
Quote:

Originariamente inviata da ghego

Ghego...guarda sto attraversando un periodo difficile xche ho la mamma in pessime condizioni di salute...lo dico spudoratamente..ho la testa che mi scoppia...ma x cercare di distrarmi un po' mi serve qualcosa..e il mondo della minimoto ora come ora mi fa bene...

posso solo dirti che dopo essere montato sulla DM stamani prima di andare a trovare la mamma...se ci fosse stato ancora lo sconto del 16% l'avrei comprata!

Si, se poi glielo dicevi alla mamma che avevi speso tutti quei soldi per una mini... Non so quanto miglioravano le sue condizioni...

A parte gli scherzi in bocca al lupo per tua madre :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 05.