![]() |
PADOVA BikeXpo
Ciao a tutti... Venerdì - Sabato e Domenica 19-20-21 Gennaio a Padova zona fiere c' è il bikexpo......
Di tutto sulle moto...e mini naturalmente... con i migliori stend.. GRC POLINI DM BLATA ecc........... e naturalmente quello del mio team che vedete quì sotto....:smt127 :smt127 Se volete maggiori informazioni sulla manifestazione.. andate sul sito www.borderlineracing.it nella sezione Appuntamenti...ciao a tutti !!!!!!! SMANETTONI!!!!!!:smt124 |
c'è pure la dm??????
|
ciao volevo chiederti se c' è anche
la blata |
Quote:
Per la cronaca ci sara' pure lo stand della Martini, con le mini di cui abbiamo parlato in pit line |
ci saro anche io probabilmente a corre con la pit bike!!!! ci si bekka la!!!
|
si ma sul sito ufficiale nella sez espositori non ci sono
|
riuppo la discussione....chi viene??? io penso di andar su domenica con massi, ftw, ecc:si:
|
io o sabato o domenica
|
Io credo di andare giù sabato,lavoro permettendo o al massimo mi toccherà andare domenica....:smt136
|
io ci darei appuntamento domenica alle 10.00 AREA N che ci sono le esibizioni delle pit bike...presente quelle motorette...:smt146 oltrettutto se il forum ,e qui chiedo a chi di dovere ,vuole fare un posticino apposito dove radunarci e conoscersi sarebbe il max(niente di uffuciale ma uun carello con il logo del sito...)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 05. |