Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   info nuove lem (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/21954-info-nuove-lem.html)

jesyl 10-01-07 13: 54

info nuove lem

volevo sapere se c'è chi ha già per le mani un modello lem..nuovo forxpror e se il modello appena inferiore è valido (quello senza mazocchi).
poi quanto costano?

gmbmhl 10-01-07 14: 38

le moto sono identiche se non cilindrata e dimensione, hanno lo stesso disegno di telaio
la piccola 1300 euro 12/10 + cerchio anteriore 10 e 2 gomme motard 10
la pro 1600

bellissime e fatte in italia!!!!!

EmA 10-01-07 19: 11

gmbmhl pls se hai contatti con la lem se hai voglia fai un topic coi modelli e i prezzi? thx!!!:si:

jesyl 10-01-07 19: 29

ho visto anche le ultime beta (identiche) che dici?sono veramente identiche?per me se sono uguali non fa differenza la differenza la farà chi mi sconta di più la moto..:si:
poi un altra cosa.. queste pit sono elaborabili come le cina o si fa fatica a trovare pezzi aftermarket?

gmbmhl 10-01-07 20: 08

www.lem-motor.com

prezzi:
pitbike

four x 110 12/10 euro 1.170 iva comp
four x motard 10/10+12/10 euro 1.270 " "
four x 125r 12/10 euro 2.220 " "

midi

four x pro 14/12 euro 1.490 " "
four x pro racing 14/12 euro 2.520 " "

sia le beta che le dm sono prodotte da lem sono le stesse eccetto le grafiche, la gamma lem è + ampia rispetto le altre.
in catalogo lem trovi molte special parts, cmq il motore è tranquillamente elaborabile anche perchè nascerà il monomarca aperto alle lem e derivate (beta, dm) quindi sicuramente usciranno molte parti speciali nuove.
cmq bellllllissssime moto, spesso vado in fabbrica e vedo che le assemblano, tutto a mano, veramene curatissime, tutti materiali di primissima scelta a partire dai bulloni

EmA 11-01-07 13: 10

grazie capo!:si:

jesyl 11-01-07 14: 03

credo che opterò per lem...anche perchè la beta r 125-4t il concessionario di zona ha sparato 1700 euro come prezzo e il modello lem for x pro 14/12 tu mi dici costa 1490...e sono IDENTICI...vada per lem e chissà che non mi iscriva pure al campionato:smt150
cmq andrò a vedermele dal vivo a padova (expobike)prima
grazie GM

astrumbale 11-01-07 17: 10

valuta anke la MOTOVERT il prezzo è interessante: 1700 NETTI...

jesyl 11-01-07 23: 45

Quote:

Originariamente inviata da astrumbale (Messaggio 276307)
valuta anke la MOTOVERT il prezzo è interessante: 1700 NETTI...

vero ma siamo sempre al punto "marcio"della situazione!
che è semplicemente una totale assenza di assistenza e copertura di una minima garanzia e non per colpa del venditore ma del fatto che non ci sono concessionari sparsi un pò in tutta italia quindi rompi il mono post. o più semplicemente ti salta un paraolio?...ti arrangi in quanto spedire una pit a riccione o non si sa dove (mcm50) ti costerebbe più del danno!!e non è vero che per moto senza omologazione non c'è garanzia la garanzia è obbligatora per tutti i costruttori ed è di 2 anni per privati 1 per uso professionale...è per questo che non voglio più aver a che fare con rivenditori "inventati"

smanettone ribelle 26-02-07 18: 47

ciao a tutti o da poco ordinato il mio minimotard lem four x motard solo che tardando i tempi di consegna o avuto modo di informarmi su cio k sto x acquistare e o visto che la potenza del motore rispetto alle polini e inferiore di 3 cv(anche se e il manico k fa la differenza) e le cinesi k costano la meta del lem dichiarano 14cv(ovviamente non c credo)voi che dite sto facendo un buon acquisto oppure meglio disdire e prendere un cinese risparmiando700euro???? considerando che c'è l intenzione di fare qualche garetta ove possibile...aiuto raga ps. cosa sostituire per aumentare prestazioni
_________________:smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 56.