![]() |
Dò di GASS e mi si spegne
stò cercando di rimettere in sesto la moto di un mio amico.
Io ce l'avevo una mini ad aria ed ora ho una bella Blata. Dicevo:ha comprato i carter nuovi e gli ho rimontato tutto solo che la moto al minimo va bene,poi appena do gass,mi si spegne... Che può essere? Aspira?mi sembra strano xke è tutto nuovo e l'ho montato io...bohhh.... Grazie 1000 a tutti |
prende aria sicuramente da qualche parte!
|
controlla se i paraoli sono montati beneo se il collettore nn è stretto bene
|
Prova a smontare e a rimontare tutto cn calma.......a volte la fretta fa brutti skerzi.....è capitato anche a me sto probl.....2volte....la prima era X il tappo del serbatoio ke nn era ben bucato quindi la benza nn riusciva a scendere....e la 2a Xkè avevo richiuso male qualcosa X la fretta.....puo pure essere il filtro della benza intasato......ciao:smt150
|
aspira aria falsa da qualche parte...
|
ma per caso quando accelleri caccia fumo bianco??
|
a me e capitata la stessa cosa però penso ke come la mia minimoto nn c'è ne siano tante, cmq o chiuso un'pò il filtro io tengo montato un carb 21 e filtro malossi a cono, oppure può essere ke prenda aria da qualke parte
|
a me lo ha fatto perkè le lamelle nn kiudevano bene!!
|
oggi ho rimesso la benzina nuova e carburazione al 3% fatta con olio ottimo!
1)All'inizio andava benissimo poi mi si è spenta e mi rifaceva lo stesso scherzo; 2)Dopo varie volte ke l'ho riaccesa,con la moto sul cavalletto,davo a MANETTA e il motore non si alzava di giri...ke è????poi si rispegne da sola... |
Ma non credi che il carbu da 21 sia troppo grande?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43. |