![]() |
Curiosità Qualcuno ha già provato questa
Raga qualcuno di voi ha comprato questa o ne ha già una?
Vorrei sapere perchè ne vorrei acquistare una! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...0117&rd=1&rd=1 |
senti hai postato la stessa roba in tre posti diversi.. non e' un po' eccessivo? :)
|
sembrano quegl'ibridi con telaio mk3 e motore c1 che tutti sconsigliano
|
Ibridi?????
|
ibridi nel senso che hanno un telaio x mini ad aria troppo debole per il motore a liquido della c1..comunque se guardi nelle discussione più sotto se ne parla:smt127
|
le vendono le stesse su cdbox
|
è quella ke ho comprato io su cdbox a 400€ (lo so è tanto),se compri quella, x andare in pista gli devi cambiare forcelle, freni di sicuro se vuoi entrare, poi se t vuoi divertire di + anke il motore, marmitta, radiatore e altre cose ke nn elenco. cmq in poke parole te la sconsiglio. costa 180€, xo dopo devi spenderne altre 1500€ x renderla competitiva.
il telaio fa vomitare |
ne starei lontano! :smt155
|
ragazzi un mio amico l ha comprata .....i miei freni che sono i classici cinesi frenano moltissimo in confronto a quelli che sono idraulici..... non parliamo della forcella.... avete presente usare una vera moto in pista senza irrigidire gli ammortizzatori ? bhe la stessa cosa.....
|
lascia perdere il telaio si apre...
telaio mk3 motore rblata pinze idrauliche forche idrauliche un miscuglio di roba! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |