![]() |
meglio 50 polini o 50 bzm?
parlando del solo insieme cilindro-testa-pistone.... coma da titolo meglio il 50 polini o 50 bzm?
(da montare su carter polini) |
se vuoi un parere personale.....
bzm. |
secondo me se sono messi a punto tutte e due si equivalgono!
|
hmm!anche secondo me si equivalgono... qualcuno li ha provati entrambi per fare una critica? non per forza il 50 ma in generale...per capire bene le differenze tra un polini ed un bzm!
|
io ti ho risposto chiaramente perchè li ho provati tutti e 2...parlo dei 39.9 di 50 solo il bzm ho provato....
|
ok grazie.....bzm!:smt136
|
io parlo + di finitura e cromatura prestazionalmente parlando...cadi in piedi..sono ottimi tutti e due io personalmente ho optato per bzm.
|
Non posso fare una scelta perchè ho avuto modo di valutare il 39 POlini e il 50 BZM.
Mio figlio ha avuto il 39 Polini 5 travasi fino alla settimana scorsa, poi gli ho montato il bzm 50 6 travasi. Entrambi con carburatore da 15 e frizione a 8000 giri. Ovviamente lui preferisce il bzm perchè va di +. Comunque ho notato che riesce a gestire meglio la potenza del BZM che è + morbido nell'erogazione pur essendo + potente. La prima cosa che ho notato è che nonostante la miscela al 3% per il rodaggio e la carburazione grassa, in uscita di curva riprende molto bene e non fa quel rumore di motore "sofferente", ma nemmeno dà strattoni come faceva il polini. Il confronto con le altre mini con il 50 è relativo, pari in rettilineo e rimane un po' indietro nelle curve, ma saettino guida da un anno e solo dall'estate scorsa ha la G1, i suoi amici con le mini di pari cilindrata hanno + esperienza quindi + manico (e moto italiane)...... ma gliela faremo vedere!!! |
bzm molto meglio!!!
|
BZM!!!! Vai sicuro!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it