![]() |
esercizi o allenamenti minimoto
visto che vado in palestra e come me penso in molti, sapete se esistono degli esercizi specifici per migliorarsi. ovviamente nulla centra con il sollevamento di pesi o il dimagrimento ...., ma ad esempio stretching , fiato, esercizi per i polsi, le caviglie, che ne sò......
può darsi che è anche una ca ga ta come domanda, ma dal momento che in molti penso come me scendono dalla mini dopo 15 giri praticamente sfatti forse si può intervenire in qualche modo..... ovviamente esercizi specifici....... mi dici allunga il bicipite femorale per piegare di più la coscia, beh, grazie........ che ne pensate ? |
stretching e le molle per irrobustire mani e avambracci. esercizi al collo. su tutti stretching perche' di serve la "lfessibilita" e non la forza bruta
|
direi anche un bell'allenamento per addominali e lombari visto la posizione della schiena bella curva...e un bell'irrobustimento del deltoide(spalla)laterale per attutire la botte sulle spalle in scivolata........(vi ringrazieranno la vostre clavicole).
|
e per il fiato tanta corsa
|
sapete perchè chiedo ?!?!?
dopo una giornata di 2 ore in mini all'incirca ovviamente ad intervalli 15 min su e 15 giù all'incirca...... i mignoli ancora oggi da sabato mi fanno male, allora mi sono detto ma tengo male le manopole o ciò le mani fradice ???? poi mi hanno detto che è solo dovuto a uno sforzo elevato e prolungato..... quindi : strecting in forma assoluta per arti superiori e soprattutto inferiori all'altezza caviglie, ginocchia e bacino. esercizi per " gonfiare " irrobustire spalle addome e lombari ( i lombari effettivamente sono importanti..... anche per altro.... ihihihi ) resistenza con corsa. beh, se uno vuole troppo cià da tribbolare...... ok thanks, vediamo se qulacun altro ci dice qualcos'altro.... |
io ti consiglio di evitare il più possibile di aumentare la massa muscolare: in mini come avrai capito non serve la "forza" (salvo alcuni muscoli in particolare quali addominali e lombari che ti permettono di spostarti sulla sella più velocemente forse) quanto l'elasticità e la destrezza, per cui qualsiasi esercizio tu faccia ti consiglo di farlo magari per qualche ripetizione in più ma con un carico minore per far si che il muscolo si "rassodi" invece di gonfiarsi
|
a me capita di non poter girare come vorrei almeno per la prima ora perchè ho dolori allucinanti alla mano destra, in particolare mi fa male il muscolo del pollice della mano destra. Che devo fare per risolvere questo dolore?
Ogni volta sono costretto a fare un pò di massaggi e così mi si passa ma perdo un sacco di tempo. Ho provato anche a girare piano all'inizio senza spingere ma il dolore si è presentato lo stesso |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 06. |