![]() |
Una domandina...un pò strana
Salve ragazzi, vi posto la mia domanda. Ho un grandissimo desiderio di girare in pista con le carene anteriori montate...il problema è che quando si ingolfa e bisogna rismontare la candela, nello stesso momento bisogna rismontare anche le carene!!!!questo implica un lavoro di mezz'ora visto che la C1 monta tantissime viti per estrarre la carena. Ma voi come fate? avete cercato un sistema rapido nel farlo? Vi prego raga rispondete..accetto anke insulti:smt146 ciao ciao
|
Quote:
|
semplice invece della normale vite e controdado esistono deglia agganci rapidi che con un semplice clik togli e rimetti la carena
|
:si:
Quote:
k poi sn quelli k ho detto io no? cmq sò dirti k qui da noi costano sui 50 cent a vite o clip chiamali cm vuoi nn ricordo il nome...:si: anke se per dirti la verità se carvurata bene nn dovresti togliere e mettere la candela....:1st: |
Beh basta carburare bene la motina,in modo ke parta al primo colpo e sia efficiente,mettere la candela della gradazione giusta...e il gioco è fatto!
Se si ingolfa e nn parte ci sarà una causa...o no? |
Quote:
che carb e candela monti? hai toccato nulla al motore? |
grazie ragazzi per i consigli siete gentilissimi. cmq la motina è tutta originale. Ma per mettere quelle clip ke dite bisogna effettuare qualke modifika?
|
per smontarla io smonto solo le 4 brugole.........e con la mini messa sul cavaletto la impenno e sfilo. Il tutto in un min..........sara che l'ho fatto un milione di volte ma mi sembra un'operazione abbastanza veloce:smt132
|
parli delle brugole sulle fiankate? visto ke hai anke tu una blata, hai trovato un sistema per eliminare quella vite della carena ke si trova sul puntale davanti vicino alla ruota?
|
esatto parlo di quelle:si: ........io la brugola sul puntale e le altre che stanno sotto non le ho mai toccate...............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 40. |