Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Come se si spegne e si riaccende (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/21716-come-se-si-spegne-e-si-riaccende.html)

Wolfango 06-01-07 17: 41

Come se si spegne e si riaccende

Allora ho un gran problema. Inizo a dire che oggi ho montato la nuova bobina: la ducati grigia.
Allora stamattina la mini nn mi ha dato nessun problema, quando nel pomeriggio dopo qualche giro la mini alla fine del rettilineo è come se si spegneva per riaccenersi alla fine della curva, infatti nella percorrenza della curva nn dava gas.
Quale può essere il problema???
grazie per le future risposte

smik82 06-01-07 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 272265)
Allora ho un gran problema. Inizo a dire che oggi ho montato la nuova bobina: la ducati grigia.
Allora stamattina la mini nn mi ha dato nessun problema, quando nel pomeriggio dopo qualche giro la mini alla fine del rettilineo è come se si spegneva per riaccenersi alla fine della curva, infatti nella percorrenza della curva nn dava gas.
Quale può essere il problema???
grazie per le future risposte

Allora partendo dal presupposto che avevi benzina (anche se a volte è meglio non darlo per scontato) la prima cosa che guarderei è la candela, prova a sostituirla e vedi se ti fa ancora lo stesso prtoblema. La distanza tra la bobina e il volano è giusta?

Wolfango 06-01-07 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 272270)
Allora partendo dal presupposto che avevi benzina (anche se a volte è meglio non darlo per scontato) la prima cosa che guarderei è la candela, prova a sostituirla e vedi se ti fa ancora lo stesso prtoblema. La distanza tra la bobina e il volano è giusta?

la benza c'era. Il problema ha continuato a farlo piu volte. La bobina ha la distanza di una tessera telefonica e ho pure provato a levarla e rimetterla

heavymachinegun 06-01-07 18: 11

come se si spegneva in staccata a gas chiuso?se riaprivi il motore fà fatica a prendere giri ma poi ti d una botta di potenza?

Wolfango 06-01-07 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 272288)
come se si spegneva in staccata a gas chiuso?se riaprivi il motore fà fatica a prendere giri ma poi ti d una botta di potenza?

no è come se lasciavo il gas quando il gas era aperto. Poi quando riaprivo borbottava

MirkoDM 06-01-07 18: 35

io proverei a pulire il carburatore!!!

Wolfango 06-01-07 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da MirkoDM (Messaggio 272312)
io proverei a pulire il carburatore!!!

l'ho già immerso nella benza oggi a torricola e ho soffiato il getto col compressore

motogigi 06-01-07 21: 49

Bobina gia successo anche a me.:smt132

Paolo89 06-01-07 22: 15

E c'è da dire ke la candela era tipo color nocciola scuro! dovrebbe essere OK no?!

Wolfango 07-01-07 00: 20

Quote:

Originariamente inviata da motogigi (Messaggio 272517)
Bobina gia successo anche a me.:smt132

ma è nuova :|

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 47.