![]() |
Quale montare 15 o 18???
Ciao a tutti, ho una dm con motore malossi e albero polini standard!!!
Attualmente monto un phgb 15, ma vorrei mettere un 18!!! Secondo voi quali vantaggi otterrei???? La moto andrebbe più forte??? Grazie in anticipo!! Mirko |
Bhè prima d tutto la mini con il 18 avrà + ripresa, mentre x l'allungo nn lo so se cambia! Cmq noterai la differenza! :si:
|
da quello che mi hanno detto, un carburatore più grosso da più allungo, non più ripresa!!!
|
con 18 guadagnerai in ripresa ma soprattutto in allungo...
|
Quote:
|
Sul tuo banco gira meglio il PHBN 17,5 e ti costa uguale al 18 .
Mandi Massi |
Quote:
|
>scusa l'ignoranza cosa cambia in fatto di prestazioni,tra il 17,5 ed il 18??? io ho il 18
>su polini 50 va bene?? Se hai già il 18 allora tieni quello , ma se devi compralo ed hai blocco motore Polini è meglio prendere il 17,5 perchè come prestazioni assolute sono lì , ma il 17,5 è molto più stabile nella carburazione , soffre molto meno i cambi della temperatura , in pratica fai una carburazione estiva ed una invernale ( getto del massimo ) ed hai il motore sempre al top . Mandi Massi |
io ho appena montato il 18 su un polini 3 travasi,in ripresa ho guadagnato un qualcosina ma ora il motore ha un allungo impressionante......:smt150
azz non la sapevo sta cosa del 17,5 che era piu stabile.....:mann: :doh: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 38. |