![]() |
Torinesi, qualcuno viene in pista????
In questi giorni, dove fa lo stesso, Volpiano o Viverone o altro, c'è qualcuno???
Prodesign |
magari.... :/ :/ se si fa più avanti ci sono di certo :si:
|
Io se mi riprendo da un pò di influenza domani sono a Volpiano.
|
Lorey fammi sapere, che se vai ci sono anch'io (ma Demo apre in settimana in inverno?
Il mio cell. (forse lo hai già) così se vai mi mandi un sms che vengo anch'io...... PS: mattina o pome? e sopratutto monto termiche o chiodate ? :D ciauss. ProDesign |
se andate fatemi sapere se riesco faccio un salto ma senza mini xchè ancora smontata,pero' non sono mai andato,che uscita prendo?
|
raga no numeri di telefono nei post... :sculacc:
|
Scusa Ghego,
Lorey lo mando in PM, ciao ProDesign |
Non sono troppo in forma, cmq per la pista statale per Volpiano da Settimo, subito prima di entrare in Volpiano si prende la sopraelevata sulla destra, poi sempre dritto; si passano le raffinerie dell'AGIP (che sono sulla destra) e in fondo allo stradone è sulla sinistra. E' molto piccola (non è paragonabile ad Alessandria ed è 1/3 di quella di Viverone), ma costa poco (10 euro tutto il giorno) e non ci sono i turni. Ho chiesto a Demo, mi ha detto che se il tempo è decente apre comunque, magari non apre il camion bar ma si può girare.
sul sito della pista c'è la strada da fare www.minimotomiletto.com |
Io oggi sono li, dal mattino, chi c'è c'è! (fatevi riconoscere se passate da lì)
ProDesign |
Magari tra un'oretta faccio un salto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 05. |