![]() |
problema forse di carburazione con c1?help guru delle mini
Ho un problema con la mia C1... del tipo :
la moto nn e' originale era quella di ren4ult .. la moto va' che e' una bomba si impenna.. pero ' e vuota se devo ridare di gas.. Appena arrivata a casa girando nel piazzale della ditta mi sono accorto che la moto sembrava scarburata ..nn riuscivo a farla andare.. senpre col vuoto ... poi un giornmo magicamente la moto va talmente forte che nn riesco a guidarla... del tipo.. rettilineo : la moto va a tutta manetta prendendo bene ma poi sembra quasi finire la benza qiuando sono a manetta ,fa' i lclassico bloooooooo due giri di accelleratore e lentamente riprende.. lo stesso all'uscita di curva.. arrivo forte sulla curva freno , faccio la curva e la moto e' vuota e poi prende subito dandoti la classica sbacchettata che ti fa' volare per terra.. che c'e ' devo da fa? su ho dell'orto 18 e travasi aperti , pacco lamellare in carbonio e poi nn so.. accetto consigli... anche perche' nella mia zona nn esiste nessuno che lavora sulle mini... |
verifica il filtro carburante e pulisci il carburatore , se persiste il problema alza lo spillo di una tacca e verifica la vite aria, se la sviti si ingrassa ( non deve avere pił di tre/quattro giri da tutto chiuso , altrimenti sostituire il getto del minimo )
|
okkio
Per me hai qualche problema con l'arrivo della benza, prova come gią ti han detto a controllare l'eventuale filtro benzina e soprattutto il giro che fa il tubo della benzina.
se dopo i controlli lo fa ancora magari ti aspira aria in rilascio.... |
infatti hpreblemi di minimo ... subito appena accesa la moto va fuori giri e poi cala..
problemi di benza.. ho visto che il carburo butta fuori molta benza.. la pruzza fuori dal filtro... |
puo' essere un problema di lamelle,
o addirittura problemi con la bobbina!!! assicurati che ci sia una distanza col volano di 0.40mm e prova con una candela nuova!! ngk b9eg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 54. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it