![]() |
volano alleggerito
http://cgi.ebay.it/Rotore-volano-Pit...ayphotohosting
che ne pensate ? più che altro ci va su una minimoto ? |
questo kit rotore interno andrebbe bene per il mio pit DREAM 666 125ccma non va bene per le minimoto, non hanno manco la centralina!!!!!
cmq prima o poi questo kit me lo compro!:si: |
Quote:
|
Quote:
prima o poi.... |
L'accensione a rotore interno,si sente molto in termini di prestazioni..Quella della foto è per una pit bike se non ho letto male,il prezzo sembra buono,io avevo una Motoplat e costava circa 700 mila lire,quindi,pare onesto..
Su una minimoto non credo ci stia,soprattutto il piattello con il captatore etc.. poi da vedere la conicità dell'albero, e non ultimo,se sulla pit bike l'accensione si trova dallo stesso lato della minimoto,sennò girerebbe al contrario... Morale.. per pit bike OK.. per minimoto..credo sia + l'aggiunta del guadagno..(a patto vada bene):smt146 |
e com' è che ha messo sul titolo " minimoto " forse per dare più visibilità all'oggetto ?
|
Quote:
|
ooookkkkkeeyyy
però una cosina del genere se fosse adattabile alle minimoto penso ci sarebbe un notevole aumento di prestazioni...... va bene, staremo a vedere sti cinesi che si inventano..... |
si senza dubbio.. ora non so quanto pesi il volano della minimoto,xkè non l'ho mai tolto,quindi non so dirti,sulla moto da cross,oppure sui classici minarelli 50,c'era un abisso soprattutto nella rapidità nel prendere giri.. se vuoi fare una prova,guarda se trovi qualcosa di usato,o Motoplat o Selecta,ai vari mercatini di settore cen'erano un pò:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 56. |