![]() |
toglierlo o non toglierlo...questo è il dilemma....
Da quando ho tolto le carene ho il pezzo di plasti che compre il radiatore (in foto evidenziato in rosso)a penzoloni
http://img343.imageshack.us/img343/8...00414sg.th.jpg ora non sò se eliminarlo o meno,anche perchè non ne vedo l'utilità di aver qualcosa che mi compre il radiatore(anche se in minima parte) e poi mi è scomodo in quanto non è possibile girare senza carena ant. posso toglierlo senza sfilare gli steli? |
ciao heavy, per toglierlo senza sfilare gli steli devi solo tagliarlo, io ti direi di girare con le carene, pechè è meglio che si rompano le carene e non un pezzo importante della mini. prova a chiedere a benny quello che gli è successo per girare senza carene, ha bucato il radiatore........ :mann: :mann: :doh:
|
Quote:
|
due piccoli tagli e l'ho tolta... mi dava fastidio :rotfl: :rotfl:
|
Invece io ho sempre girato senza carene , lasciando solo il porta numero anteriore e basta!!!
Per bloccarlo nella parte inferiore , l'ho fascettato ai tubi del eadiatore!! :wink: :wink: |
io ho smontato la ruota anteriore e l'ho sfilato
|
|
Mah, io il copriradiatore l'avevo tolto assieme alla carena, appena arrivata la mini, anche per fare i primi controllini. Ho anche girato un paio di volte senza carena, e non mi è successo nulla (SGRAAAAT!)
Per sfilarlo, quel pezzo, è bastato togliere la ruota anteriore e la due pinze dei freni ant, il pararadiatore è venuto via senza tagliarlo o romperlo! :mann: Poi, se vuoi rimontare la carena, lo puoi fare anche senza quel pezzo, così è anche più facile e veloce no? :wink: |
credo che lo toglierlo al + presto.
:wink: |
Ci sto pensando anche io!!!! :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 58. |