![]() |
acquisto nuova minimoto
Salve a tutti e auguroni, innanzitutto vorrei dire che sono un nuovo iscritto e come tutti suppongo avrei delle domande. premetto che ad oggi ho una minimoto ad aria che sto per abbandonare per comprarne una a liquido possibilmente una C1 infatti mi piace molto esteticamente. Ho visto nei vari siti che esistono di potenze diverse espresse generalmente in kw, vorrei sapere come mai alcuni esprimono 4,5 kw come 6,2 cv altri come 8 altri 11. sinceramente non se ne capisce un gran che. Siccome dovrei comprarne una come faccio a capire le differenze? Es. su ebay ne ho visto un bel po' carine da spendere sui 400 euro comprese di spese, sapreste voi indicarmi qualcosa di decente?
|
Le replike blata hanno tutte un motore da 8cv, mentre le replike 911 sono sui 6.5cv, diffida da ki spaccia le blata x 11 o 12cv xke sono ciarlatani :wink:
|
ho capito grazie, ora ti faccio un esempio: http://cgi.ebay.de/Rocket-Pocket-Bik...QQcmdZViewItem guarda questa e' una bufala?
|
a me nn sembra male,premettendo che nn me ne intendo
|
ALT!!!!!! attenzione a questo venditore io ho acquistato una mini da lui il 14/10/2005 e ancora nn mi e arrivata ma dovrebbe arrivarmi a giorni. cqm ti consiglio di nn prenderla da lui ci sono tanti altri ke sono molto + rapidi.
:bye: |
E' una C1 a liquido, ha i freni wave, ma non si vede di che colre è il radiatore e non sò dirti se è una seconda o prima serie. Cmq tutti i motori rep blata a liquido hanno circa 8 cv, poi ognuno spara delle cavallerie tanto per dire.
|
Quote:
Altre info le puoi trovare nel thread in rilievo "I modelli" http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=7 Ad ogni modo la moto in se non è male, e tutti dicono che abbia potenze esagerate, ma fra le repliche a 39cc è la piu' performante, ma con rischi strutturali, tipo telaio storto. |
ERA SOLTANTO UN ESEMPIO INFATTI IO SAREI ORIENTATO VERSO QUESTA FATEMI SAPRE SE CONOSCETE IL TIPO. GRAZIE
http://cgi.ebay.de/ROCKET-POCKET-BIK...QQcmdZViewItem PRENDENDONE DUE MI VERREBBERO 363 L'UNA |
Quote:
cmq guardando i feedback sembra ok come venditore... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 27. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it