![]() |
Trasporto PITBIKE
Ciao a tutti,
mi sto appassionando a ste pit bike; al momento possiedo una SUZUKI DRZ SM, una minomoto cinese 2 tempi aria (una carcassa molto divertente) e ora sto pensando seriamente alla pit bike. Ho letto diverse discussioni in cui ci sono foto, prezzi etc etc etc. Mo vi faccio 2 domande: 1) Il trasporto della pit come lo fate, ci sta caricata nel baule della macchina (senza manubrio) o serve per forza un furgone o un carrello ??? 2) meglio cross o motard per divertirsi ??? Grazie |
Una Pit Bike entra in una macchina anche piccola abbattendo i sedili posteriori, certamente un furgone sarebbe la soluzione migliore.
Cross e Motard credo che il divertimento sia identico dipente cosa piace. |
in macchina entra sicuramente....con un po di volonta!"
|
Io ho un fuoristrada...e ci sta benissimo!
|
Io ho un 110 e mi entra tranquillamente dentro la punto prima serie.
Non la faccio entrare dietro ma dallo sportello del sedile posteriore, mollando solamente lo sterzo. Ho visto anke caricare un 125 in una 206 a tre porte, quindi non dovresti avere problemi... Penso ke sia + divertente il motard ke il cross, xò è questione di gusti... |
Quote:
|
Grazie a tutti,
sono quasi convinto, devo solo capire ora quale sia il prezzo e la moto + conveniente . P.S. C'è qualcuno vicino a Novara ??? che ne ha 1 ??? |
Quote:
Io me ne sto accorgendo ora... |
Quote:
|
Quote:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 57. |