![]() |
Problema con motore bzm50 6t su G1
questa sera è arrivata "la bestia", il 50 bzm per reverse e g1.
Sono andato a ritirarlo e l'ho subito montato, ma c'è un problema: se non metto tre(!!!!!) guarnizioni tra carter e cilindro, il pistone va a battere contro la testa, perchè? Oltretutto con tre guarnizioni in alluminio trafila acqua. Qualcuno sa darmi due "dritte"? ciao e grazie. |
Mi è successa la stessa cosa sulla c1!Ho messo 3 guarnizioni (per un totale di 0,45mm) altrimenti il pistone batteva!
X la perdita metti un pò di pasta rossa intorno al passaggio dell'acqua! |
ora bisogna rispettare le nuove regole del forum per quant riguarda i nomi delle mini se non lo hai visto cè scritto tutto nelle comunicazioni
|
Si appunto, ho editato il post ;)
|
xchè dove' il problema?x il post?:smt132
|
Niente, un inperfezione sui modelli, se vuoi capire meglio dai un occhio al post sui modelli in rilievo ;)
|
aggiornati
tienici aggiornati su come va questo motore.
ciao |
Ieri ho ri-smontato tutto, ho messo le guarnizioni in cartone al posto di quelle d'alluminio e pasta nera ovunque, ora non perde +. Probabilmente con i carter motore Polini non ci sarebbe stato nessun problema, il cinese non è il massimo della perfezione..... "strano!!"
L'ho fatta provare a mio figlio giusto un attimo nel cortile di casa, quando è sceso ho dovuto dargli l'enterogermina!!!!! Domani lo porto a Volpiano, poi vi dirò come va. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 24. |