Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   gabbia a rulli per C1 h2o (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/21540-gabbia-rulli-c1-h2o.html)

blak devil 9 03-01-07 20: 24

gabbia a rulli per C1 h2o

ciao ragazzi ho provato in cerca ma non ho trovato nulla che mi sodisfi chiaramente a livello di informazioni . io monto ancora alla mia rep blata la gabbia a rulli originale pero' visto che ho preparato e raccordato tutto , vorrei anche sostituire la famosa gabbietta a rulli. ora ho letto in alcuni post che alcune blata hanno gli spessori nello spinotto tra gabbietta la mia no. e' normale varia a secondo del modello, e inoltre che gabbietta dovrei montare?:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: e se devo aggiungere gli spessori di che materiale? help help e ancora help

aster76 03-01-07 20: 50

togli tutto e monta solo una gabbia bzm, e' un po' piu' lunga ma e' la sua!!

la kazzata piu' grande che abbia mai visto sono proprio quelle ranelle che fungono da spessore!!

fred81 03-01-07 21: 09

io monto una gabbia in teflon presa alla casa dl cuscinetto,ha girato 6 mesi,mai un problema...

AlexRS250 03-01-07 21: 12

Metti una gabbia rinforzata e lascia pure i rasamenti!

fred81 03-01-07 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da AlexRS250 (Messaggio 270144)
Metti una gabbia rinforzata e lascia pure i rasamenti!

anche io ho sempre usato le due rondelle...

manuele5 03-01-07 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 270139)
io monto una gabbia in teflon presa alla casa dl cuscinetto,ha girato 6 mesi,mai un problema...

gabbia in teflon? spiegati meglio es:misure,nome giusto ecc:smt127 :smt136

aster76 03-01-07 21: 28

tutte le c1 che mi capitavano da revisionare o elaborare,
dove le trovavo le ho sempre rimosse e montato una gabbia bzm aquistata da gm moto
mai nessuno ha riscontrato problemi...anzi!!!!

fastfourius86 03-01-07 21: 29

ciao ragazzi questa discussione capita proprio a puntino oggi mi hanno detto che è importantissimo mettere subito una buona gabbia rulli nella mia nuova blata 06 con motore 46cc; è vero va subito sostituita? in oltre io oggi ho smontato la mini ho tolto tutto, anche la testata ma non sono riuscito a togliere il cilindro sembra saldato al carter con una specie di pasta bianca come posso fare grazie a tutti aspetto un grande aiuto domenica vorrei andare a girare

aster76 03-01-07 21: 36

e semplicemente incollata la guarnizione!!!

metti un po' di forza nelle mani:seghe: vedrai che si sfila (occhio a non sguarrarti le mani).

fastfourius86 03-01-07 22: 02

quindi vado tranquillo posso metterci forza tranquillamente perchè non da un minimo segno di cedere.... ma è importante cambiare la gabbia rulli?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07.