![]() |
Cupola Testa CNC + 30 D. per Motore BZM
vorrei montare questa testata, ma non riesco a capire come montarla correttamente.
nella confezione della cupola + 30 c'è una guarnizione base cilindro di 30 decimi, la mia perplessità è: per montare correttamente questa testa devo smontare il cilindro, togliere le guarnizioni originali e montare solo la guarnizione di 30 decimi, o più semplicemente aggiungere la guarnizione alle altre già esistenti????? perfavore AIUTATEMI :) :) |
la cupola della testa +30 aumenta di 0,30 mm lo squisc,tu puoi alzare il cilindro con la guarnizione lasciando quelle che gia hai e montare la cupola;in poche parole con la guarnizione alzi il diagramma con la cupola mantieni inalterato l'rdc :)
|
una volta terminata l'operazione di montaggio cupola +30, lo squisc quanto dovrebbe essere????
|
smonta il cilindro e metti sotto la guarnizione.....
|
ciao monty, devo montare la guarnizione sopra le altre già esistenti, o devo togliere quelle vecchie e mettere solo quella ricevuta con la testa +30???
e alla fine dell'operazione lo squisc quanto dovrebbe essere??? |
Quote:
|
grazie alle vostre risposte ho chiarito i miei dubbi.
|
con sta modifica cosa si ottiene? intendo dire si fa sta modifica per........ ????
|
Quote:
|
se alzi il cilindro con una guarnizione aumenterai i gradi del diagramma di aspirazione e scarico con conseguente aumento delle prestazioni di allungo salvando i bassi dato che l'rdc rimane lo stesso lo squish deved stare tra 0,35 e 0,50 a secondo del tipo di prestazione che vuoi + lo squish è basso+ avrai sotto,+ lo squish è alto e + avrai allungo :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 59. |