![]() |
ma....e il "MANICO"
apparte tutte le pippe...modifica di quà o di là,quanto conta il manico su una mini?io ho visto un ragazzino su una cinese a aria "pura" dare la paga a gente con mini superiori di netto.Ma voi che ne dite?penso che non modificherò la mia mini se perlomeno non arrivo a qualche secondo dal record della pista su cui corro.ve lo consiglio!:si: :1st:
|
il manico conta il 75%
|
a parere mio...
telaio 10% gomme 10% motore 10% pilota 70% il potenziamento della della moto nei dettagli è importante quando vai a ricercare la perfezione sul giro |
ti assicuro che il manico conta moltissimo, pultroppo pero' quando sei arrivato ad un punto che in entrata di curva stai dietro a piloti del tuo stesso livello ma quando aprono il gas ti danno 4 metri ,li ci vuole il motore altrimenti finita una gara, a 4 metri alla volta te lo ritrovi dietro!:smt132
|
ok! jacopo hai capito bene quello che volevo dire.Cuore e manico per i piccoli bikers!
|
Quote:
|
il manico conta tantissimo, poi la moto e per moto intendo il mix tra motore e telaio!
|
sono daccordo con voi infatti conosco persone che partono subito con bolidi da 15 cv e poi sono sbeffeggiati da ragazzetti di 12-13 anni che li infilano da tutte le parti,ma si ostinano a dare la colpa alle gomme alla pressione alla carburazione ecc.
|
per me :
a parere mio... telaio 15% gomme 20% motore 15% pilota 50% 15% al motore per il semplice fatto che se non hai un buon motore specialmente per chi pesa un po perde moltissimo in uscita di curva e un buon 20% anche le gomme... ho appena montato le pmt 41 e ho visto una bella differenza dalle gomme standard o cinesi |
io penso che a pari livello conta il motore e tutta la mini se invece vai più forte e hai manico riesci lo stesso a stare davanti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 18. |