![]() |
curiosità frenata
Scusate ma voi riuscireste a ribaltarvi frenando con l'anteriore?? dico tenendo il peso normalmente. lo chiedo xke io la mia blata non riesco a farla frenare decentemente...
|
mah...il posteriore riesco ad impennarlo ad una discreta velocità...ma sempre in prossimità del fine frenata!
...ma non credo che possano succedere cose da motoGP, tipo rovesciate per aver pizzicato la leva del feno anteriore sul cupolino dell'avversario!... Per migliorare la frenata ti consiglio di diminuire la corsa della leva freno ed il cambio delle pasticche con le migliori e di differente mescola, oltre ad un buona regolazione delle pasticche a filo del disco! |
ah le pastiglie le ho regolate talmente strette che sfregano leggermente sul disco. quindi mi sa che non mi rimane altro che provare a cambiar pastiglie...
|
la mia frena di brutto ......
tanto che rispetto ad altri miei amici riesco a staccare per ultimo!! una volta a solaro mi sono buttato la mini sul "coppino" |
la mia mk2 frena poco anche perche sono quasi finite le pastiglie freno!
mentre il pit frena benissimo, ha una bella pinza idraulica! |
sulla gp3r ho montato la pinza originale polini con il disco flottante grc, ma la cosa che fa la differenza sono le pastiglie zocchi. Durano poco ma hanno una frenata incredibile!
|
la frena poco....ma forse è meglio così a quanto pare è meglio nn avere i freni che pinzano di brutto...
|
Quote:
|
nn l'ho mai capito di preciso ma se lo dicono i guru della piega io mi fido..
forse xkè entri in curva piu veloce... |
va beh allora giriamo senza freni così entriamo in curva ancora più veloci...
scusa più sono rapide le accellerazioni e le decellerazioni più in fretta passiamo alle velocità che vogliamo. es in uscita di curva più in fretta passiamo tipo dai 30km/h, alla velocità di punta ,meglio è. lo stesso vale x le staccate. a mio modesto parere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 39. |