![]() |
Si puo fare?
Salve ragazzi volevo sapere se posso montare un carburatore 14 cinese originale della C1 sulla mk2 ad aria . Grazie
|
si si può, ma ci va 1 collettore adatto (è 1 dell'orto sha) :si:
|
SI,...... ma sulla mini ad aria io ho gia un 14 comprato da pocketbikepassion e visto che sulla ci sto montando il 15 dietro tuo consiglio volevo provarlo nell'altra per vedere se andava meglio, in quanto mi va benissimo ai bassi e ai medi ma poi non sale più di tanto . Ho il big bore da 44 il 14 e il serpentone come marmitta tutto preso da pocketbikepassin a ed inoltre la frizione ha le molle piu dure ed infine la lamella in carbonio. Mi fa sempre la stessa velocita anche se cambio rapporti sulla corona l'unica differenza è che con corona 73 raggiunge subito al velocità massima e con la corona 68 la raggiunge più lentamente ma sempre la stessa velocità (il pignone è sempre lo stesso da 7) Come mai?
|
bella domanda....carburazione grassa? può essere? cmq nn cambia nulla dal 14 di pbikep a quello della blata :wink:
|
ke collettore ci vuole per montare il carburatore originale della C1 su una mk5? :bye:
|
se nn sbaglio il solito collettore per sha dato ke il carbu è un repica sha
|
io vorrei ordinare il collettore in alluminio da 19mm di mondomotor.com,quello ke va assemblato sul collettore standard,ce'scritto ke e' stato concepito per il
montaggio di carburatori tipo DELL'ORTO o simili da 14 a 19 con foro di entrata di 19mm) ke ne dite? |
dovrebbe andar bene, ma il 19 non lo monti, cioè lo monti ma rimane strozzato (se diametro esterno è 19, interno sarà almeno 18....).
|
allora lo prendo,tanto ci devo montare il 14 della C1,quello originale,sempre meglio del mio 12 original!grazie sks! :wink:
|
prego...cmq controlla ke l'attacco sia femmina, mi sembra di si ma kiedi a ki ha 1 blata, nn costa nulla.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 54. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it