![]() |
motore C1, su quanti telai??
Oggi ho rotto il telaio della blata elite... chi rompe la mini a capodanno....(lasciamo perdere che è meglio...).
cmq volevo chiedervi , ho il motore blata e il radiatore nero , come prima cosa mi verrebbe da prendermi un telaio C1(non elite) , ma sapete se è possibile montarei il motore anche su altri telai?? x es Z1 , 911 , gp3?? magari facendo piccole modifiche. è solo una curiosità. |
volendo si può montare tutto, sulla z1 penso che sia più facile da montare, su 911 lo è un pò di più, sulla gp3 devi modificare parecchio per far entrare al marma visto le dimensioni piccine...naturalmente queste soluzioni hanno costi molto maggiori, ormai un telaio blata e componentistica della blata se vai nel ercatinoi quasi te li tirano e secondo me sarebbe la soluzione migliore:si:
|
e il motore blata (non elite quindi con la marma tradizionale sopra il motore) su ke telaio monta italiano??
cmq io credo ke se devi cambiare al posto di spendere 50euro per un telaio blata prenderei un telaio ita...ne sapete qualcosa dei telaio italiani?? |
e che fai? compri telaio ita e lasci freni, cerchi, blocco e radiatore cinese? non mi sembra un grande mix...sistemi con 60-70€comprando marma e talaio C1 e quando vorrà passa direttamente alla ita
|
Quote:
quoto,no è un gran mix quello e poi dai un blocco cina su un telaio ita è quasi un sacrilegio :rotfl: |
se vedete ke blocco ho su...
cmq per ki lo sa ke telaio è adattabile facilmente al motore blata?? |
facilmente non credo ma con un po di ingegno e delle modifiche si adatta
|
magari su un bell'origami...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 26. |