![]() |
marmitta D1 su C1
ciao ragazzi...volevo cercare di adattare la marmitta della D1 ( bzm) al motore della mia blata.
l'idea era quella di tenere il collettore della mia blata e saldare il resto della marmitta (pancia) al mio collettore..cosa ne dite?? http://www.csracing.it/shop/product_...products_id=59 ecco la marmitta. a voi le impressioni e consigli ciaoo:cool: :cool: :si: :si: :si: :si: :si: :si: |
scusa ma ho visitato il sito,ma praticamente non hanno nulla in pronta consegna o sbaglio,forse stanno iniziando ora ,sono un po scettico
|
no hanno appena iniziato...poi giubix, ke da quanto ho capito è amico con alexpolini, ke diciamo è lui ke vende, è nel mio team...tranqui tranqui
|
ok ora capisco,cmq dalla foto la marma sembra ottima per essere una ,sembra identica alla mia (bzm).
|
ma secondo voi saldare è una buona idea??
|
Quote:
Il collettore della D1 è fatto benissimo non è un tubaccio come quello delle blata. Il collettore e i primi 25cm su una marmitta sono fondamentali. |
Quote:
|
Quote:
|
e quindi come dite di adattare il tutto?
|
al massimo tagli l'attacco del collettore r dm e ci fai saldare l'attacco di quello blata, poi devi vedere come dimensioni se entra perfettamente...cmq...visto il prezzo della marma e le modifiche da fare tanto vale che cerchi una zocchi usata, poco sbattimento e risultato assicurato:smt127
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 50. |