![]() |
non parte
ciao ragazzi mi è arrivata la mia C1 lo smontata cambiato tutte le viti la candela ho messo il liquido per il radiatore ho fatto una miscela al 3.5 è partita al primo colpo , l ho scaldata bene ma non ne vuole sapere quando apro il gas di partire io peso 85 ma credo che almeno un po' dovrebbe andare, aiutatemi grazie:doh:
|
sale di giri?puo essere la frizione da regolare...
|
si di giri sale bene ma per farla partire devo darci dentro e visto che è in rodagio non so' se fare bene
|
molla un po le molle della frizione cosi vedrai che parte a piu bassi giri
|
serve qualche estrattore per togliere il pezzo sopra la frizione?scusate la mia ignoranza...
|
ma va fai tutto a mano...
|
no sviti le brugole,togli il carter e poi regoli la frizione...
la miscela la potevi fare anche meno grassa...al 3% bsta e avanza l'importante è non tirare mai al massimo durante il rodaggio...un pieno tranquillo e poi via di gas |
ok domani ci provo grazie a tutti buona serata...dimenticavo se esce un po' di fumo dal collettore della marmitta e grave?
|
grave no...però non deve uscire fumo se no la marmitta nn fa pienamente il suo dovere...si dovrebbe trattare di uno sfiato aggiustalo se no anke le prestazioni dimunuiscono...
|
e vai!!!!!!!!! un'altra r bl@ta ha colpito ancora:smt136 :smt146 ma tranquillo riuscirai ha sistemarla ogni volta :si: anche con l'aiuto del forum:1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 59. |