![]() |
Consiglio su testa C1
Ciao a tutti, mi serve un consiglio su un mio prossimo acquisto: dato che oggi mentre rimontavo il gruppo termico mi e' caduta x terra da un metro di altezza la testa del cilindro e purtoppo e' si e' crepata e nn poco, avevo pensato di comperare il coperchio testa maggiorato Zocchi al posto di quella originale!!! Faccio bene oppure e' una spesa inutile? Grazie a tutti
Ciao |
nono fai bene sicuramente...
|
raga ank'io ho una domanda da farvi.....se compro...testata maggiorata e cupola (zocchi)
se in futuro vorrei comprare il gt nuovo il 46cc....potrei sempre montere questi 2??e ordinare solo il cilindro e pistone...?!?!?!? |
mmmm forse no...adesso guardo se la testa del mio 46cc è uguale a quella del 39cc...
|
a okkio sembrano uguali...quindi credo ke la testa zokki per 39cc vada bene per il 46cc anke se mi sembra stranuccio...
|
Quote:
|
Quote:
testa o cupola!?! la testa m sa ke è uguale...forse la cupola nn monta :smt132 |
Quote:
|
Ma la testa maggiorata zocchi e' compatibile con lo scarico zocchi? Nel senso se c'e' abbastanza spazio tra i 2 o lo scarico e' a contatto con la testa?
|
puoi tranquillamente montare la testa maggiorata con il cilindro maggiorato considera che la lavorazione viene effettuata all'interno l'alessaggio viene aumentato da 37 a 39.95 di conseguenza dovrai cambiare solo la cupola!!;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 56. |