![]() |
minicross 50cc liquido!
ragazzi sul web vedo sempre piu' spesso un minicross (molto simile al ktm)49cc raffreddato ad acqua e con una espansione cromata simile a quella dei veri cross...com'è?l'ha mai provato qualcuno?
|
nessuno mi aiuta?
|
veramente grazie dell'aiuto!:smt132
|
Se postassi qualche foto o qualche link magari qualcuno ti risponderebbe....
|
infatti...posta qualche foto, non so manco di cosa parli!
|
l'ho vista, da vedere è molto bella, ma a livello tecnico è una chiavica, considera che il 2 tempi necessita di molti ricambi, che non troveresti!!!!
se vuoi il 2 tempi o il lem 65 o il polini 65cc due mostri da oltre 18 cv alla ruota e pesano - di una pit, ma passano i 2.500 eurotti........vedi tu se vuoi divertirti spendendo il giusto un bel 110 4 tempi è la scelta ottimale come prestazioni e durata poi si può sempre espandere..........il 2 tempi è puramente per correre, pistone ogni 15 litri di miscela, cilindro ogni 50 litri albero ogni 100, salvo rotture o smanettamenti troppo selvaggi consumi stellari olio da miscela 25 euro per kg, se usi il coop lo butti dopo il 1 serbatoio |
http://www.fun-shop.at/shop/showitem...id=154&userid=
ecco il link...com'è? |
come 4t è meglio un 125cc o un 110cc? nei motori 4t si puo' fare qualche modifica senza spendere una cifra?
ho sott'occhio questo: http://cgi.ebay.it/SOHOO-MOTO-DA-CRO...QQcmdZViewItem |
a dimenticavo, come 2t il grizzly malaguti com'è?
|
vanno benissimo entrambe le cilindrate, ma cmq considera che il 125 ha lo stesso basamento del 110 quindi se cerchi la massima affidabilità il 110.
trovi di tutto, scarichi, carburatori, centraline, etc......le spese variano da pochi euro in su trovi scarichi cinesi a 80 euro......la grossa differenza è che il 4t te lo godi anche andando piano il 2 tempi devi avere sempre il gas aperto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 58. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it