![]() |
motore C1 in piu' che fare???
ciao a tutti!!! dunque non rispondete subito al titolo con ''vendilo'':smt150
ho un motore C1in piu' a cui ho gia cambiato i vari cuscinetti e paraoli, vorrei pomparlo un po'! quindi avanti con i consigli: ho dato un okkio alle varie preparazioni in giro, ma vorrei sapere qual'è la modifica che da maggior soddisfazione(premetto 2 cose: di gt da 200E tipo bzm non se ne parla....viste le finanze :doh: e anche di lavori troppo di fino perchè non ho tutti gli atrezzi adatti....) quindi consigliatemi please!!! ho gia pacco lamellare con spessore per far aprire di piu' le lamelle in carbonio carburatore per ora sha 15 con cui mi trovo bene,ma ho anche un 21 in giro... pompa liquido esterna candela ngk e marmitta originale non mandatemi in:search: :search: e a quel paese:smt150 please:smt150 penso che a qualche indeciso come me serva questga discussione grazie in anticipo!! |
lavora i carter e travasi raccordalo
|
o una bella marma zocchi e una frizia gia' ci stai dentro
|
potresti anche investire in un bel 50 cinese...;)
|
ma diventa 50 se monti bzm 39,6.
Fai come Maurizio affidati a me e allo stesso tempo contribuirai alla crescita di 2 bimbi :smt147 |
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=21195 ma vorrei fare da me... c'è molta piu' soddisfazione!! quindi cosa consigli di montarci su? |
Quote:
Grazie per la collaborazione ;) |
Quote:
|
Quote:
monta un albero bzm 39,6 e vedrai i risultati ciao |
Investi 50mila eurozzi e compri un bel desmosediciRR!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32. |