![]() |
male C1
hofatto tutto nuovo cuscinetti paraoli ecc ma quando accellero mi rimane accellarata per un po' poi si decellera da sola e vibrazioni da dio
|
Ummm, se resta su di giri controlla che non aspiri aria da qualche paraolio o dal collettore di aspirazione....
|
controlla anche se la farfalla del carburatore scorre bene nella sede a volte rimane incantata e va a chiudere lentamente
mamola2 |
si,controlla tutte le parti dove potrebbe trafilare aria nel motore e anche se lo scarico è bene in battuta con la flangiatura del cilindro..se sei sicuro di aver montato tutto correttamente e persiste dai anche un'occhiata al carburatore/collettore..:si:
|
i paraoli sono nuovi messi bene
|
controlla il carburatore, il collettore e il pacco che non aspiri aria da li.
|
ho fatto una prova siccome io ho il filtro in spugna tnt se metto in moto si accellera da sola come una scannata pero' se vado a comprimere il filtro fino a schiacciarlo quasi tutto si decellera poi appena lo mollo si accellera di nuovo quindi sono da escludere i paraoli se non erro
|
è normale se otturi il filtro tende a spegnersi xke otturandolo nn passa piu aria e si spegne. cmq controlla ke non ci sia qualke infiltrazione d'aria. So ke è un lavoraccio ma ti consiglio di smontare il motore e verificare di nuovo tutto. poi facci sapere se ci sono miglioramenti ciaoo
|
evidentemente sei magro di brutto, oppure hai il filo corto dunque accende con l'acceleratore già aperto, sei hai un phbg controlla anche la vite dell'aria potrebbe essere troppo aperta, comunque è carburazione!
|
anche per me è carburazione non ti preoccupare...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 13. |