![]() |
Quesito ammortizzatore di sterzo
Ciao ragazzi finalmente mi sono deciso a comprere l ammortizzatore di sterzo! L ho appena montato! Ma è normale che ha un gioco in avanti e in dietro di circa un cm !??!Dal movimento che compie sembra di si, ma non si sa mai!
Aspetto delle dritte a riguardo! Grazie a tutti! Ciao! |
anche il mio ha il gioco, ma no mi sembra di 1 cm...cmq ora faccio le foto e te le posto...
|
Quote:
Un centimetro??????? :smt107 :smt107 Ma com'è fissato? |
L ammo è fisso, ,ma fa un movimento in avanti e indietro se si prende dalla parte del pomellino per regolarlo.
Ora anche gabriele mi conferma che il suo è cosi. A lui l ha montato il negozio, io ho gli stessi attacchi,mi sta mandando le foto del suo e vediamo com è ;) |
Quote:
Questo è il link del video... http://video.google.it/videoplay?doc...28964646&hl=it |
scusa potresti postarmi se puoi una foto visto dall alto?
|
io gioco del video è normalissimo: l'ammortizzatore in questione deve essere adatto al montaggio su tutti i tipi di mini, e in alcune necessita di un montaggio trasversale: ad esempio io l'ho montato sulla mia mini e se non avessi avuto quegli snodi non ci sarei mai riuscito
|
quoto manu è normalissimo che faccia così...ha dei cuscinetti che se non sbaglio si chiamano uniball o una roba simile che servono per consentigli tali movimenti
|
è normalissimo anche il mio ce l'ha e se nn avese i cuscinetti nn si potrebbe nemmeno montare
|
Quote:
E' smick che è rimasto scandalizzato dal fatto che avesse sto gioco... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 41. |