![]() |
Quale minimoto prendere
Ciao ragazzi mi serve un vostro consiglio con estrema rapidità.
Subito a inizio anno mi regalano una minimoto, e devo scegliere tra la GPR15 (credo chre sia una C1) oppurela Z1 Reverse, le vendono tutte e due su www.minimotoitalia.it. Quale mi conviene?E per quale motivi prendere una oppure l'altra. Premetto che io vorrei puntare sulla GPR15. Grazie e buon anno. :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: |
io al tuo posto prenderei la z1
|
A me è arrivata la gpr15 3 giorni fa e devo dire che è una gran bella mini. Ha un ottimo e robusto telaio e devo dire che per uno come me abituato alla cinesina ad aria skizza parecchio!!!
Io l'ho presa qua http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...6494&rd=1&rd=1 risparmiando un bel pò di eurini rispetto a minimotoitalia anche se al momento ho visto che non ne ha. La z1 reverse secondo me è una bella motina ma il motore reverse implica lo sborso di parecchi eurini quando devi cambiare qualche pezzo. Ciao Marco |
se apetti dopo le feste arriva la D1 su www.csracing.it e se la prenoti hai un ottimo prezzo!
|
Quote:
|
Quote:
|
x mè prendi la z1 ......e viaaaaaa....
|
C1 e vai alla grande...sistemate a dovere vanno velocissime!!!
|
fatti un bel cerca e troverai pregi e difetti di entrambe le mini e riuscirai a farti un'idea su quale prendere
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 32. |