Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   consiglio (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/21201-consiglio.html)

maxis 28-12-06 18: 49

consiglio

Ciao a tutti, ho una C1 ma da un po di tempo mi sto appassionando ai pit, vorrei comprare una 99rr motard e vorrei sapere da qualcuno di voi vsto che io non ci capisco una mazza se è un mezzo performante, affidabile e chi più ne più ne metta....

Husqvarna87 28-12-06 19: 15

c'è già una discussione su quella pit..kiedi pure lì:si:

gustì21 28-12-06 20: 51

:si:
Quote:

Originariamente inviata da maxis (Messaggio 266742)
Ciao a tutti, ho una C1 ma da un po di tempo mi sto appassionando ai pit, vorrei comprare una 99rr motard e vorrei sapere da qualcuno di voi vsto che io non ci capisco una mazza se è un mezzo performante, affidabile e chi più ne più ne metta....

Secondo me è la migliore cinese.
Cmq vai sicuro, è una signora moto!

jesyl 28-12-06 23: 19

non aspettarti però le prestazioni della tua C1(se ha 7/8 cv) in quanto le pit cinesi ...e in genere, hanno la stessa cavalleria ma pesano 60/70 kg.
la coppia cmq è forte anche da originale..per le prestazioni devi spenderci...300/400 eurozzi allora si cambia storia:si:

mattia90 29-12-06 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da jesyl (Messaggio 266990)
non aspettarti però le prestazioni della tua C1(se ha 7/8 cv) in quanto le pit cinesi ...e in genere, hanno la stessa cavalleria ma pesano 60/70 kg.
la coppia cmq è forte anche da originale..per le prestazioni devi spenderci...300/400 eurozzi allora si cambia storia:si:

la C1 originale è un cancello, vanno molto di piu i pit originali!

maxis 29-12-06 10: 36

come ...la r.blata va più forte del pit? Devo spendere ulteriori euro per far andar forte la pit? Mi sto proprio confondendo......mi servono altri pareri....non so ma è paragonabile la blata alla 99rr motard.....pareri....pareri

Gallauco 29-12-06 10: 39

è un andare diverso, difficile da paragonare. le mini sono giocattolini monomarcia, le pit sono moto vere e proprie solo più piccoline, hai le marce, hai i freni idaulici, hai gli ammortizzatori, sei seduto comodo... poi sono molto più affidabili!

le prestazioni su quelle originali ci sono e ci si può divertire alla grande, poi si sa l'appetito vien mangiando, quindi ti puoi sbizzarrire anche in preparazioni per tutti i gusti (oramai si trova di tutto)

jesyl 29-12-06 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da maxis (Messaggio 267102)
come ...la r.blata va più forte del pit? Devo spendere ulteriori euro per far andar forte la pit? Mi sto proprio confondendo......mi servono altri pareri....non so ma è paragonabile la blata alla 99rr motard.....pareri....pareri

come dice mattia se la repilca blata è originale va di più il pit ma RIPETO E NON CI VUOLE UN GENIO A CAPIRLO, CHE SE SEI ABITUATO A CORRERE CON UNA MINI CON 7/8 CV CON IL PIT VAI PIù PIANO..le pit cinesi o di fascia medio bassa (800/1300 euro)8 cv hanno alla ruota e se va bene che non siano anche meno..quindi vai più piano se vuoi andare forte ci sono piccoli accorgimenti da fare come il kit rotore interno la centralina che da soli costano + o - 300 euro..poi c'è il pistone ad alta compressione lo'albero a cammes e il classico scarico rancing..comunque per anare forte bastano i primi 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20.