![]() |
consiglio
Ciao a tutti, ho una C1 ma da un po di tempo mi sto appassionando ai pit, vorrei comprare una 99rr motard e vorrei sapere da qualcuno di voi vsto che io non ci capisco una mazza se è un mezzo performante, affidabile e chi più ne più ne metta....
|
c'è già una discussione su quella pit..kiedi pure lì:si:
|
:si:
Quote:
Cmq vai sicuro, è una signora moto! |
non aspettarti però le prestazioni della tua C1(se ha 7/8 cv) in quanto le pit cinesi ...e in genere, hanno la stessa cavalleria ma pesano 60/70 kg.
la coppia cmq è forte anche da originale..per le prestazioni devi spenderci...300/400 eurozzi allora si cambia storia:si: |
Quote:
|
come ...la r.blata va più forte del pit? Devo spendere ulteriori euro per far andar forte la pit? Mi sto proprio confondendo......mi servono altri pareri....non so ma è paragonabile la blata alla 99rr motard.....pareri....pareri
|
è un andare diverso, difficile da paragonare. le mini sono giocattolini monomarcia, le pit sono moto vere e proprie solo più piccoline, hai le marce, hai i freni idaulici, hai gli ammortizzatori, sei seduto comodo... poi sono molto più affidabili!
le prestazioni su quelle originali ci sono e ci si può divertire alla grande, poi si sa l'appetito vien mangiando, quindi ti puoi sbizzarrire anche in preparazioni per tutti i gusti (oramai si trova di tutto) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20. |