Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Ricolorare tuta (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/21185-ricolorare-tuta.html)

Dark3890 28-12-06 15: 14

Ricolorare tuta

Come da titolo, è possibile ricolorare la cordura della tuta con quelle bustine che si mettono in lavatrice?
Perchè io ho la cordura grigia chiara e si sporca subito e mi chiedevo se mettendola in lavatrice col colorante nero mi si tingessero anche gli inserti di pelle che ora sono blu.....
Voi che dite? :smt132 :smt132

Smane 28-12-06 16: 05

Si certo che è possibile...solo che cambierà colore anche la pelle risultato: la tuta diventa tutta nera :smt102 :smt102

Dark3890 28-12-06 17: 14

ummmm, non c'è un modo per non far colorare la pelle vero? :smt132

zipgio 28-12-06 19: 17

Forse Se La Porti In Una Tintoria Però Il Prezzo Sale

Maurizio#13 05-01-07 17: 33

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890 (Messaggio 266653)
ummmm, non c'è un modo per non far colorare la pelle vero? :smt132

Forse se immergi una parte per volta nel colorante ce la potresti fare..fai una prova ;)

miniucciolo 10-01-07 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 271574)
Forse se immergi una parte per volta nel colorante ce la potresti fare..fai una prova ;)

Quoto!

DVD 10-01-07 21: 52

mi sembra di aver sentito che esiste un spray per "verniciare la pelle".....non so se funziona anche per la cordura! cmq visto che sei di roma....su via tuscolana c'è "sola e pellami" o qualcosa del genere......è un buco di negozio che vende solo cose per la pelle!è li che ne ho sentito parlare...uno spray vero e prorio, ma per la pelle!non so se funziona pure per cordura...prova a chiedere!

GingeR29 11-01-07 10: 47

non ho mai sentito una cosa simile sinceramente :D , cmq prova a domandare a qualke rivenditore o tintoria ... ma penso che non venga un buon lavoro.... poi magari mi sbaglio... ripeto nn lo so

Dark3890 12-01-07 00: 14

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 275690)
mi sembra di aver sentito che esiste un spray per "verniciare la pelle".....non so se funziona anche per la cordura! cmq visto che sei di roma....su via tuscolana c'è "sola e pellami" o qualcosa del genere......è un buco di negozio che vende solo cose per la pelle!è li che ne ho sentito parlare...uno spray vero e prorio, ma per la pelle!non so se funziona pure per cordura...prova a chiedere!

Sarebbe l'deale! Cerco di passarci il prima possibile così sento se lo hanno e se va bene anche sulla cordura:smt132

DVD 12-01-07 13: 52

sta su via tuscolana, andando verso cinecittà, sulla destra poco dopo gli archi!...all' altezza dell' incrocio di quella strada che sbuca allaereoporto. ti conviene parcheggiare in zona e farti il marciapiede a piedi.....lo rriconosci perchè oltre ad essere piccolo appena entri sulla sinistra ha tutte cinte e guinzai di pelle....èd è solo per la pelle!....ah, dimenticavo...dovrebbe avere anche qualche prodotto per pulirla...(sai come si riduce lavorando al banco, con grasso, cadute ecc...)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 20.