![]() |
Ricolorare tuta
Come da titolo, è possibile ricolorare la cordura della tuta con quelle bustine che si mettono in lavatrice?
Perchè io ho la cordura grigia chiara e si sporca subito e mi chiedevo se mettendola in lavatrice col colorante nero mi si tingessero anche gli inserti di pelle che ora sono blu..... Voi che dite? :smt132 :smt132 |
Si certo che è possibile...solo che cambierà colore anche la pelle risultato: la tuta diventa tutta nera :smt102 :smt102
|
ummmm, non c'è un modo per non far colorare la pelle vero? :smt132
|
Forse Se La Porti In Una Tintoria Però Il Prezzo Sale
|
Quote:
|
Quote:
|
mi sembra di aver sentito che esiste un spray per "verniciare la pelle".....non so se funziona anche per la cordura! cmq visto che sei di roma....su via tuscolana c'è "sola e pellami" o qualcosa del genere......è un buco di negozio che vende solo cose per la pelle!è li che ne ho sentito parlare...uno spray vero e prorio, ma per la pelle!non so se funziona pure per cordura...prova a chiedere!
|
non ho mai sentito una cosa simile sinceramente :D , cmq prova a domandare a qualke rivenditore o tintoria ... ma penso che non venga un buon lavoro.... poi magari mi sbaglio... ripeto nn lo so
|
Quote:
|
sta su via tuscolana, andando verso cinecittà, sulla destra poco dopo gli archi!...all' altezza dell' incrocio di quella strada che sbuca allaereoporto. ti conviene parcheggiare in zona e farti il marciapiede a piedi.....lo rriconosci perchè oltre ad essere piccolo appena entri sulla sinistra ha tutte cinte e guinzai di pelle....èd è solo per la pelle!....ah, dimenticavo...dovrebbe avere anche qualche prodotto per pulirla...(sai come si riduce lavorando al banco, con grasso, cadute ecc...)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 20. |