![]() |
Trasmissione
Ciao,vorrei sapere se le viti a brugola che tengono la corona sono affidabili,visto che molti dicono di sostituirle con altre a testa svasata(e svasare anche la corona) perchè in caso di caduta della catena si potrebbe incastrare...
E' possibile cambiare solamente il pignone sulla banshee,oppure bisogna prendere il carterino con campana/pignone come le cina ad aria? Io come trasmissione monto un 8-74,e onestamente mi sembra un pò lunghetto..:smt132 |
Quote:
per quanto riguarda il tuo rapporto prova a montare un pignone da 7 o 6.... |
ciao, io sulla blata le ho dovute cambiare la prima volta che si è rotta la catena dato che, uscendo, le ha tritate come fossero di burro..........risultato bestemmie a non finire per toglierle:mann: . Ora comunque monto bulloncini da 10 e finora hanno resistito alla grande:si: ( a me la catena esce spesso e volentieri:smt155 )
|
ciao don diego, io ti consiglio come trasmissione dal 6/66 al 6/68 x piste corte-normali e 7/66,7/68 x piste medio lunghe e 7/64 x piste lunghe visto che la banshee monta il 50cc. il miglior compromesso resta il 6/68.
si puoi cambiare anche solo il pignone, ma ricordati di prendere quello con filetto x puleggia se come motore hai il polini, se invece hai quello della z1 il pignone è normale; che motore monti? una bella cosa sarebbe cambiare la campana con una ita cosìcche puoi montare pignoni ita, senno cambia solo il pignone con un cina con filetto x puleggia. x la corona controlla che sia montata correttamente molte volte è al contrario. |
ti allego una foto del motore per sicurezza..http://www.minimotovr.it/fotogallery.../motore_dx.jpg
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51. |