![]() |
Prima mini cinese
Ciao mi sn appena iscritto..!!
Vorrei sapere quale tra la mk5 ad aria 49cc [180euro] e una ****** b11 ad acqua 39cc [199.8euro] mi consigliate??? Perche? I prezzi sono compresi di trasporto[da ebay]. Posso trovare prezzi piu convenienti? Non voglio spendere piu di 200euro (spedizioni comprese!!).. devo comprarmi una PIT BIKE!!! |
La mini a liquido è più veloce ma hai più componenti che ti possono creare problemi.
Per il prezzo dell'MK la trovi sicuramente anche a meno. |
Quote:
cmq benvenuto!:1st: |
Be Io Ti Consigli La Mk5 Cmq Ad Un Prezzo Inferiore è Esagerato
|
Si forse il prezzo è altino... ma dove posso trovarla a meno??
Su ebay di minimoto ce ne sono tante.. Ma cm riconosco una mk5? Questa cosè? http://cgi.ebay.it/Minimoto-Mini-Mot...QQcmdZViewItem Ed il prezzo come vi sembra? |
ciao...guarda nella home page di questo sito....a sinistra ci sn tt i modelli di mk...clicca e confronta con la tua
|
Ho guardato le foto ma nessuna mk sembra corrispondere con quella del link che ho postato!
Però non sembra male! Che ne pensate? Se è possibile vado a guardarla di persona! |
è una mk3 si riconosce dal forcellone posteriore
|
guarda su konestore, sono delle mk5 e la spedizione è rapidissima.
www.konestore.com |
Ma quali sono le differenze tra la mk5 e la mk3?
Su konestore.com la mk5 viene 109 + 55 euro per la spedizione. TOT 164 euro Mentre su The Absolute Store la mk3 me la vendono a 130 euro perchè la ritiro di persona! Cosa mi consigliate di fare? The Absolute Store è nella mia zona nel caso ho problemi o mi servono ricambi potrebbe essere una buona soluzione! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08. |