![]() |
problema telaio z1 mk2
ciao a tutti
lo so esiste il tasto:search: ma non sono riuscito a trovare niente oggi mi è arrivata la z1 mk2. e leggendo tra i vari post credevo di aver preso una cinese che fatto piccoli lavori al motore tipo gabbia a rulli ecc.avrei avuto una motina senza grossi problemi....ed invece.. comincio a smontare le carene ok, smonto la sella e serbatoio... sorpresa :smt132 la quardo da dietro per vedere se è dritta ed invece sembra che abbia girato un platano cioò storta come una banana:doh: :doh: volevo domandare a chi ha la z1 avete anche voi il solito problema? come avete fatto ad raddrizzarlo? ciao e grazie mamola2 |
come vedi i telai cinesi li fanno con i piedi!
|
la mia va dritta non è storta...contatta il venditore e fattela sostituire
|
contatta chi te l'ha venduta e chiedi informazioni, magarisono storti i 2 forcelloni posteriori e te li sostituiscono!
|
anke alla mia blata smontandola...ho notato ke il telaio posteriore...(dove va appogiata la carena)..e un pò storta...quella almeno si può regolare x fortuna :mann:
|
mah!! speriamo che me la cambino ma ci credo poco...:smt132
con la blata si può giocare con i dadi e cercare di addirizzarla ma con questa mi pare difficile a meno che trovare un buon fabbro con l'occhio diritto la mia oltre al forcellino storto a anche in telai centrale:mann: mamola2 |
Il problema di oggi è che ci sono in commercio moltissime mini scabenti e basso costo, e prendendole si rischia di incorrere in questi problemi.
Una buona z1 non la si può pagare meno di 450/500€ , quelle che vendono a meno son fatte malissimo per tirare sul prezzo. Addirizzare un telaio non è facilissimo , se vuoi dato che abitiamo vicino , possiamo vedere di risolvere il problema se non ti sostituiscono il pezzo storto. Io lo faccio di lavoro e ho tutti gli attrezzi in officina.;) |
ciao poggi
e vro che non si può spendere meno di quella cifra il problema è che questa che ho comprato io di solito la vendono a €500 e appunto pensavo di aver quasi fatto un affare ed invece :mann: comunque c'era da aspettarselo che fosse così.. ora provo a vedere se mi cambiano almeno il telaio altrimenti visto che hai gli strumenti adatti si vedra di sistemarlo magari fammi sapere dove sei mamola2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 51. |