![]() |
Carburatore ostruito??? bohh...
Salve ragazzi, oggi dopo mezz'ora di pista mi sono fermato per far riposare il motore e fare rifornimento di benzina. Comunque dopo è partita al primo colpo ma si ingolfava tanto, borbottava come una pazza!!!! dopo aver fatto un giro di pista per pulire il motore niente si è fermata e non è partita piu. Secondo voi è un problemino di carburatore ostruito? distinti saluti, siete mitici:smt150 :smt150 :smt150
|
fai subito due prove guarda la bobina se da corrente a limite fattela prestare e prova a cambiarla se il problema non e' corrente, allora di sicuro e'il carburatore
|
ciao grazie per l'aiuto, comunque la corrente arriva perchè ho verificato...penso che sia un problema di carburatore. Comunque se è cosi compro un dell'orto sha 15mm, penso che vado sul sicuro
|
raga nessun aiuto????????:doh: :doh: :doh: :mann: :mann: :mann:
|
se arriva corrente non e' detto che vada ti dico questo perche' come te cercavo il problema al carburatore ed invece era la bobina dammi retta provale tutte
|
ok proverò...grazie.. verifico lo stato della bobbina? di piu non so fare a parte regolarla
|
ok smonta il carburatore tutto, e con un filo di ferro magari quello di un intreccio del filo gas o freno passalo il tutti i buchi del carburatore
|
ok grazie mille, sei stato gentilissimo:si: :si: :si: al piu presto ti farò sapere...ciaoooooooooo
|
anche a me dava lo stesso problema dopo due giri di pista borbottava di brutto ho ingrassato la carburazione di 5 punti e non lo faceva più.. però per sicurezza ho cambiato il carbuartore e non ho avuto più problemi!!
|
ma la candela? :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 18. |